> > Diletta Leotta si mostra con uno spacco vertiginoso: fan in delirio

Diletta Leotta si mostra con uno spacco vertiginoso: fan in delirio

Diletta Leotta

Diletta Leotta si è mostrata con indosso un lungo abito elegante con tanto di spacco centrale che ha subito sconvolto i fan

La nota presentatrice sportiva di Sky riesce sempre a stupire tutti, grazie alla sua bellezza ma anche alla sua innata sensualità. Proprio in queste ultime ore la bellissima Diletta Leotta ha di fatto postato nelle sue Storie di Instagram un video dove ha messo in mostra il look scelto per la serata. Essendo molto seguita sui social, la siciliana ha così scatenato una nuova ondata di apprezzamenti da parte dei suoi follower, che hanno particolarmente apprezzato la sua uscita decisamente “hot” dall’ascensore.

Diletta Leotta è stata dunque ripresa in una camminata davvero sexy, con un abito lungo che si apriva poi in un conturbante spacco centrale. Il noto volto di Dazn, nota anche per aver condotto l’ultima edizione de Il contadino cerca moglie, vanta del resto una formidabile forma fisica. Per questo motivo qualunque sia l’outfit da lei scelto risulta essere sempre impeccabile, incantando chi la osserva.

diletta leotta spaccodiletta leotta osé

Diletta Leotta: la camminata si fa osé

Diletta è senza dubbio una delle donne più sexy e desiderate del momento. Spesso sulla bocca di tutti, non è la prima volta che la bellissima presentatrice accende i bollenti ardori dei suoi follower. L’elegante abito blu con lo spacco centrale mozzafiato ha infatti scombussolato i suoi molti estimatori. Intanto Diletta, assolutamente consapevole della sua avvenenza, esce con sicurezza dell’ascensore. La ripresa della sua camminata davvero sinuosa si trova nelle sue Instagram Stories. Con questo nuovo post, dunque, la bella sicula ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi ammiratori. Il suo profilo Instagram è stato infatti invaso ancora una volta da una valanga di like e commenti appassionati di apprezzamento.