> > Michelle Hunziker sbotta con una collaboratrice: "Non mi vedrai più”

Michelle Hunziker sbotta con una collaboratrice: "Non mi vedrai più”

michelle hunziker

Michelle Hunziker ha avuto una piccola diatriba con la sua truccatrice in camerino: ecco cosa è successo

La sempre solare Michelle Hunziker pare aver avuto anche lei un piccolo momento non propriamente edificante. La popolare soubrette svizzera ha infatti avuto un piccolo screzio con la sua truccatrice Laura Berenghi, che però si è presto tramutato in un’esplosione di ilarità per tutta la troupe al suo seguito. Se poi dunque si è tutto risolto per il meglio, cosa è davvero successo tra le due donne? Perché tra Michelle e la sua collaboratrice c’è stato questo particolare attimo di incomprensione?

Michelle Hunziker, la discussione

“Me ne vado e non mi vedi mai più”. Questa è la stata la minaccia della truccatrice nei confronti di Michelle Hunziker. Il motivo pare essere semplicemente legato al fatto che Michelle si era un po’ spaventata da quello che la professionista stava per farle. Con in mano una piccola forbice, infatti, la donna voleva tagliarle alcune ciglia, perché più lunghe rispetto alle altre. L’estrema pignoleria della make-up artist non è però stata apprezzata dalla Hunziker, che ha sostenuto caldamente come le sue ciglia andassero bene così. Anche se con il sorriso sulle labbra, la truccatrice ha dunque chiesto alla presentatrice: “Stai dicendo che non ti fidi di me? Guarda che me ne vado e non mi vedi mai più”. Dopodiché è davvero uscita dalla stanza, salutando tutti i presenti.

michelle hunziker sbotta in camerino

Ovviamente poco dopo la donna è rientrata in camerino, mentre Michelle spiegava ai fan cosa fosse successo. “Voleva tagliarmi questa ciglia”, ha dunque precisato l’ex di Ramazzotti. Del resto, come è possibile negare il fatto che delle forbicine vicino agli occhi non mettano un po’ d’agitazione in chiunque? Ecco spiegato dunque l’arcano della vicenda: Michelle era solo preoccupata per l’incolumità del suo occhio. Tuttavia Laura ha interpretato il suo comportamento come mancanza di fiducia.