> > La nonna sexy conquista Instagram: "Io meglio delle ventenni"

La nonna sexy conquista Instagram: "Io meglio delle ventenni"

La nonna sexy conquista Instagram: "Io meglio delle ventenni"

Alice Vasquez è la nonna più sexy del mondo secondo Instagram. Grazie ai suoi scatti piccanti è diventata il sogno erotico dei suoi followers.

La nonna più sexy del mondo spopola su Instagram. Con circa 31 mila followers che seguono il suo profil0, Alice Vasquez vanta un titolo non da poco. Infatti, a soli 40 anni questa insegnante di yoga è diventata nonna. Un record che Alice sfoggia con orgoglio sia per la propria figlia Kayla sia per se stessa che – nonostante il nuovo “status”- dimostra di essere un’icona sexy per tantissimi. Il suo segreto? Tanto allenamento e qualche piccolo ritocco per mantenere intatte alcune curve. Quando va in giro con la figlia spesso le scambiano per sorelle, ma il complimento più grande per lei proviene dai social: “In molti mi dicono che sono meglio di tantissime ragazze di 20 anni“.

La nonna più sexy del mondo

Alice Vasquez è la nonna più sexy del mondo su Instagram. L’icona della nonna sexy in Italia risale al 1975, anno in cui uscì la commedia sexy “Grazie Nonna”, con Edwige Fenech. Proprio lei aveva lanciato il mito che anche la nonna poteva diventare icona irraggiungibile di erotismo. Un sogno proibito che ha lasciato il segno, ma che potrebbe aver trovato una degna rivale. Alice Vasquez infatti sembra avere tutte le carte in regola per tracciare una nuova idea di “nonna sexy”. Forte dei suoi 40 anni e di un fisico allenato in palestra e curato nel dettaglio anche grazie a un chirurgo, Alice oggi sfoggia orgogliosamente la sua bellezza nei suoi continui scambi piccanti postati sui social. I suoi numerosi fan non fanno che idolatrarla, anzi, sono proprio i suoi followers a darle maggiori soddisfazioni, definendola migliore delle effettive ragazze di 20 anni.

Scambiata sorella della figlia

Al momento Alice sta cercando di coniugare i suoi impegni sui social con la figlia, da poco diventata mamma. Le due quindi si trovano spesso a uscire insieme per fare un po’ di shopping. Al Daily Mail Alice ha raccontato con orgoglio che molto spesso chi le incontra insieme nei negozi crede che mamma e figlia siano sorelle, finché loro non intervengono per chiarire l’equivoco, nato dalla bellezza di Alice.