> > Paola Barale ieri e oggi: i cambiamenti della showgirl

Paola Barale ieri e oggi: i cambiamenti della showgirl

paola barale

Ecco come è cambiata nel corso degli anni Paola Barale, sempre bellissima e apprezzata dal suo pubblico

È passato diverso tempo da quando Paola Barale percorse i suoi primi passi nel mondo dello spericolo. Diventata molto famosa negli anni ’80 inizialmente soprattutto per via della sua forte somiglianza con la cantante Madonna, oggi la Barale è più bella che mai, nonostante l’età matura. L’ex presentatrice Mediaset mantiene intatta la sua avvenenza e la freschezza di un tempo, destando sempre grande ammirazione nei suoi moltissimi fan. Ma come è cambiata la splendida Barale nel corso degli anni? E soprattutto, che fine ha oggi fatto la bella conduttrice?

Paola Barale nel 1992

Paola Barale divenne la reginetta della tv italiana nel corso degli anni ’90, presentando molte delle trasmissioni di maggiore successo di quegli anni. Da Buona Domenica e La sai l’ultima?, da Un disco per l’estate a Stelle a quattro zampe, la sua presenza in tv era pressoché giornaliera. Ultimamente, al contrario, della conduttrice si sono perse le tracce, dopo averla vista un paio di anni fa all’Isola dei Famosi, dove era andata per sostenere il suo ex compagno Raz Degan.

Paola Barale in dolce attesa?

In quest’ultimo periodo, peraltro, era venuto a galla un nuovo gossip su Paola Barale. Si vociferava infatti che la splendida 52ebbe potesse essere incinta. I rumors apparsi sul web erano sorti per via di alcune foto compromettenti dove appunto la Barale pareva nascondere delle curve sospette. La verità in merito alla sua presunta gravidanza è poi stata rivelata dalla diretta interessata a Mai Dire Talk, il nuovo programma satirico della Gialappa’s Band.

paola barale

Paola Barale ha dunque smentito tutte le voci che la vedevano in dolce attesa: “Non è vero, non sono incinta. Si tratta di una fake news”. Ma come è nata allora la leggenda? Alla base del “misfatto” vi è lo scherzo che la Gialappa’s Band aveva organizzato con la complicità della stessa Paola. La donna infatti per diverse settimane indossò degli abiti più larghi dal solito, allo scopo di far credere appunto di essere incinta.