> > Soleil Sorge in topless: foto rovente e commento di Belen

Soleil Sorge in topless: foto rovente e commento di Belen

soleil sorge

Soleil Sorge, in vacanza a Ibiza con Jeremias, si mostra in topless su Instagram: il commento di Belen

L’avevamo conosciuta con tutto il suo carattere peperino all’Isola dei Famosi. Ora per la frizzante Soleil Sorge è arrivato anche il primo topless al sole di Ibiza. A quanto pare la giovane avrebbe anche ricevuto benedizione ufficiale della “cognata” Belen Rodriguez! Ma andiamo con ordine.

La bella ex corteggiatrice di Uomini e donne aveva creato un certo scompiglio nel reality di sopravvivenza di Canale 5. In particolare aveva messo parecchia zizzania tra i naufraghi, per poi arrivare a conquistare il cuore di Jeremias Rodriguez, fratello della presentatrice argentina. La loro relazione, nata appunto in Honduras, è andata avanti nonostante le critiche di molti. Ma evidentemente il feeling era davvero forte, considerato che la loro storia continua ancora oggi. L’affiatamento è dunque alto, tanto che i due sono andati insieme in vacanza nell’isola spagnola della Movida, non prima di aver fatto le ufficiali presentazioni in famiglia.

Soleil Sorge in topless

soleil sorge topless

jeremias e soleil a ibiza

Sbarcati dunque alle Baleari, per Soleil e Jeremias il clima si è fatto subito rovente, ma non per il sole o il caldo dell’isola. La modella si è infatti mostrata in una foto in topless nelle sue storie di Instagram. Intanto il più romantico Jeremias ha postato uno scatto dove si vede tenere la mano della sua dolce metà. Il tutto è anche stato corredato dalla didascalia: “Se me ne vado, vieni con me”. La sorella Belen pare aver apprezzato, scrivendo un commento pubblico che recita: “Che fotona”. Questa volta per Soleil si tratta dunque di qualcosa di più di un semplice like.