> > Moreno, il sosia di Stefano De Martino ai Soliti Ignoti

Moreno, il sosia di Stefano De Martino ai Soliti Ignoti

sosia di de martino

Il concorrente umbro ha lasciato senza parole anche il conduttore Amadeus, che non si è risparmiato dal ribadire la somiglianza con De Martino.

La puntata di lunedì 13 maggio 2019 dei “Soliti Ignoti” ha catturato l’attenzione dei telespettatori per una straordinaria partecipazione: quella del concorrente della serata, Moreno, che, come Amadeus ha fatto notare più volte nel corso della puntata, era identico al ballerino Stefano De Martino. Il giovane concorrente, proveniente da Città di Castello, ha lasciato esterrefatti gli spettatori e gli utenti dei social, che hanno commentato con vari post e tweet l’impressionante somiglianza e si sono chiesti quante volte le persone l’avranno fatta notare a Moreno.

Due gocce d’acqua

Ad accomunare Moreno e il noto volto dello spettacolo non è solo l’aspetto fisico (stessa barba e stesso profilo), ma anche l’amore per la danza. Il concorrente del programma di Rai1 ha infatti raccontato che una delle sue passioni più grandi è la break dance.

sosia de martino

Nonostante il diverso colore degli occhi e le riprese ravvicinate, che hanno in parte smontato l’illusione, il ragazzo, da lontano, sembra la copia sputata del compagno di Belen Rodríguez. La somiglianza è stata appunto ribadita, anche scherzosamente, dal conduttore della trasmissione. Comico il momento dell’arrivo del “parente misterioso”, una signora che, appena entrata in studio, non ha potuto nascondere lo stupore davanti al concorrente. “Non è De Martino, non si preoccupi” ha commentato Amadeus con un sorriso.

stefano de martino soliti ignoti gay 800x500

La sfida

Moreno si è dimostrato un concorrente intuitivo nel corso della puntata. Commettendo solo tre errori nell’assegnazione delle identità, è arrivato all’ultima manche della sfida dimezzando il montepremi. Il ragazzo di Città di Castello è uscito vittorioso dagli studi Rai con un bottino di 10mila euro in gettoni d’oro, azzeccando il legame familiare tra la signora che interpretava il “parente misterioso” e uno degli ignoti.