> > Alessandro Preziosi e Bianca Brandolini D’Adda beccati a Capri

Alessandro Preziosi e Bianca Brandolini D’Adda beccati a Capri

alessandro prezioni e bianca brandolini

Alessandro Preziosi e Bianca Brandolini D’Adda sono stati immortalati in atteggiamenti molto complici a Capri: è forse nata una nuova coppia?

Alessandro Preziosi e Bianca Brandolini D’Adda sono stati entrambi ospiti della festa di compleanno dello stilista Valentino, tenutasi qualche giorno fa nella bellissima Capri. Nel celebre locale Anema e Core i due pare si siano divertiti parecchio, lasciandosi andare ad abbracci, sorrisi e sguardi complici. Il tutto è stato del resto documentato dai paparazzi del settimanale Chi. I fotografi non hanno dunque perso l’occasione per immortalare ogni attimo di intimità tra l’attore partenopeo e la modella di origini francesi.

Alessandro e Bianca hanno dunque passato pressoché l’intera serata insieme. I due sono stati persino avvistati insieme anche dopo la festa, dapprima per fumare una sigaretta, poi entrando nello stesso albergo dell’isola. Cosa sta dunque succedendo alla singolare coppia?

Alessandro e Bianca: passione caprese

Nelle immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini si vede dunque l’artista napoletano e la socialite di sangue blu ballare teneramente abbracciati. A un certo punto lui sussurra qualcosa all’orecchio di lei, dopodiché insieme si mettono a ridere, senza mai lasciarsi. Come se non fosse abbastanza, Alessandro ha anche dedicato una canzone alla bella Bianca. Il gesto è stato particolarmente apprezzato anche dagli altri ospiti, che hanno applaudito tra il divertimento e la curiosità generale. Nelle prime ore del mattino, Alessandro e Bianca hanno infine lasciato la festa per tornare nello stesso lussuoso hotel. Sarà dunque nata una nuova liaison, oppure è semplice complicità tra amici?