×

Barbara D’Urso osé su Instagram: la scollatura mozzafiato

Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram un video che ha lasciato sbalorditi i suoi fan: ecco di cosa si tratta

barbara d'urso
barbara d'urso

Spesso la nostra Carmelita nazionale ci delizia con video simpatici e divertenti sul suo profilo social. Nei suoi contenuti, Barbara D’Urso non manca però mai di inserire un pizzico di sensualità, che come sappiamo la contraddistingue da sempre. Sovente la vediamo con abitini corti e scollati, con i quali spesso ci gioca. Si solleva infatti maliziosamente la gonna, mostra le scarpe con i tacchi vertiginosi e molto altro ancora. Forse in odore di estate in arrivo, pare che ora i vestiti della D’Urso si siano fatti ancora più succinti, per la gioia incondizionata dei suoi moltissimi fan.

Barbara D’Urso osé su Instagram

La popolare conduttrice di Canale 5, molto impegnata nella conduzione dei suoi numerosi programmi di intrattenimento, trova comunque il tempo di aggiungere sempre un po’ di pepe in ogni foto o video che pubblica su Instagram.

Come è facilmente immaginabile, i suoi post sono sempre molto apprezzati dai follower, che la sommergono quotidianamente di commenti e apprezzamenti di ogni tipo.

Nonostante questo suo lato così giocherellone, nelle scorse ore abbiamo tuttavia visto una Barbara D’Urso decisamente più arrabbiata. La sua ira si è rivolta nello specifico a Gaetano, attuale concorrente del Grande Fratello, che avrebbe a quanto pare rivelato dei particolari intimi poco edificanti nei confronti di Erica, offendendo anche le donne in generale. Un uomo, secondo la presentatrice Mediaset, non dovrebbe mai permettersi di dire frasi del genere. Questo infatti significa ledere l’immagine e il rispetto nei confronti di ogni donna.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche