> > Belen e Cecilia infiammano il web: lo scatto che fa impazzire i fan

Belen e Cecilia infiammano il web: lo scatto che fa impazzire i fan

cecilia e belen

Le due sorelle Cecilia e Belen Rodriguez hanno pubblicato un nuovo scatto che sta infiammando il web: ecco di cosa si tratta

Belen Rodriguez è senza dubbio una tra le donne più belle e ammirate del panorama artistico italiano. Anche la sorella Cecilia non è tuttavia da meno, tanto che le due donne non perdono occasione per far parlare di sé, stuzzicando parecchio la fantasia dei loro tanti fan. Proprio nelle scorse ore, le sorella maggiore delle Rodriguez ha pubblicato su Instagram uno scatto dove le due appaiono insieme per sponsorizzare la loro nuova linea di costumi da bagno. Come è facilmente immaginabile, la foto ha immediatamente infiammato il web, portando i follower delle due sorelle a commentare con assiduità l’immagine in questione. Molti inoltre hanno voluto sottolineare alcune differenze tra le due sorelle: ecco dunque cosa si è scatenato online.

Belen e Cecilia

La foto bollente delle sorelle Rodriguez

La foto di cui stiamo parlando è stata pubblicata da Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram. In esso, come detto, la presentatrice appare a fianco della sorella minore Cecilia. Le due ragazze sono davvero bellissime e si somigliano parecchio, anche se molti follower hanno intravisto alcune differenze tra le due soubrette argentine. Belen indossa un costume intero verde, mentre Cecilia un due pezzi nero a triangolo. I costumi sono entrambi molto sgambati ed evidenziano le curve spettacolare delle due modelle. Entrambe hanno inoltre i capelli raccolti in una piccola coda morbida sul capo, lasciando poi sciolte altre ciocche sulle spalle. Sullo sfondo ci intravedono delle suggestive dune dorate di un deserto, proponendo così uno scenario perfetto per la gioia di tutti i fan.