Belen Rodriguez, pesanti accuse per l'ultima foto pubblicata | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
“Sei vecchia” a Belen Rodriguez: la reazione della showgirl
Lifestyle

“Sei vecchia” a Belen Rodriguez: la reazione della showgirl

belen rodriguez
belen rodriguez

Belen Rodriguez è stata presa di mira da alcuni utenti su Instagram: ecco come ha reagito lei

La bellissima Belen Rodriguez è abituata a ricevere quotidianamente moltissimi complimenti per la sua bellezza e la sua professionalità. Tuttavia la showgirl argentina si trova anche a dover fare i conti con parecchie critiche, soprattuto sui social network. Quanto ad esempio posta su Instagram una sua foto sexy, gli utenti spesso si scatenano a commentare l’immagine di quella che vedono come “una vera dea”. Anche i confortanti dati d’ascolto di Colorado rendono conto di come Belen sia una vera donna di spettacolo.

Tuttavia, come detto, nelle scorse ore sono state rivolte delle accuse alquanto pesanti nei confronti di Belen Rodriguez. Sono centinaia i fan che le scrivono sui social e tra loro ci sono però anche molti hater, che non si lasciano scappare nessuna occasione per attaccarla. “Belen ormai sei vecchia, Melissa Satta è 100.000 volte più bella!”, le ha per esempio scritto di recente un utente, dimenticando forse che tra le due c’è solo un anno di differenza.

Un altro ancora l’ha accusata di essere tutta rifatta: “Il tuo chirurgo plastico con te ha fatto i matti soldi”.

Belen, come al solito, non si è scomposta, decidendo di non dare peso a queste sterili illazioni. Intanto la donna procede con serenità nella sua vita, soprattutto dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Allo stesso modo continua imperterrita nella sua scalata professionale. Non è infatti escluso che potremmo presto vederla nelle vesti di conduttrice della prossima edizione di Temptation Island. Come a dire: “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche