> > Cristina Parodi: splendido topless sulle spiagge di Formentera

Cristina Parodi: splendido topless sulle spiagge di Formentera

cristina parodi topless

Cristina Parodi è volata a Formentera per trascorre alcuni giorni di vacanza: è stata paparazzata in spiaggia mentre prende il sole in topless.

L’Estate sta arrivando e questo, tradotto in pensieri, significa caldo, relax e vacanze. Se la maggior parte degli italiani dovrà attendere ancora qualche mese per le farsi dei giorni di mare o montagna lontano dalle preoccupazioni quotidiane, chi ha la fortuna di vivere vicino a spiagge dorate o di potersi concedere una scappatina da qualche parte, approffitta senza farsi scrupolo alcuno.

E’ il caso della (sempre) bellissima ed affascinante Cristina Parodi. La celebre giornalista, infatti, stando a quanto riportato dal sito liberoquotidiano.it, è stata fotografata mentre trascorreva piacevoli momenti di relax in spiaggia. La Parodi era in topless. A paparazzarla la rivista settimanale Nuovo: gli scatti che ritraggono la Parodi saranno nel prossimo numero in edicola.

cristina parodi topless

Nella foto Cristina Parodi appare sdraiata sul suo telo mare sulla meravigliosa sabbia di Formentera (Spagna). Nello scatto mostra le sue forme senza paura del sole e del vento.

Giornalista molto apprezzata

Cristina Parodi è nata ad Alessandria il 3 novembre 1964. E’ una elegantissima giornalista e conduttrice televisiva per molti anni a Mediaset dove è stata al timone del TG5 (1992-1996, 2005-2012) e del programma tv Verissimo (1996-2005). Sposata dal 1995 con Giorgio Gori (fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia e attuale sindaco della città di Bergamo), la coppia ha tre figli: Benedetta (1996), Alessandro (1997) e Angelica (2001). Cristina è la sorella di Benedetta Parodi e Roberto Parodi, anche loro giornalisti. Dal 2013 la Parodi lavora in Rai dove, dal 2018, conduce il contenitore domenicale La Prima Volta.
1557921047446 jpg cristina parodi