> > Gf, Francesca su Gennaro: "Il mio cuore è una stanza. Ora è occupata"

Gf, Francesca su Gennaro: "Il mio cuore è una stanza. Ora è occupata"

Francesca De André

“Il mio cuore è come una stanza e adesso è occupata, se non lo fosse stata l’avrei aperta per qualcuno", confida la De André a Valentina

Nella casa del Grande Fratello aumenta l’affetto tra alcuni gieffini. Ai telespettatori sempre fedeli al reality, sintonizzati anche durante il giorno, non è passato inosservato il feeling tra Gennaro e Francesca De André. Poi è scoppiata la polemica per un presunto tradimento da parte di Giorgio, fidanzato della showgirl. L’imprenditore toscano è stato paparazzato con una bella influncer mentre entrava nella casa della De André e successivamente in sua compagnia a sorseggiare un buon caffè al bar. I tre hanno avuto modo di confrontarsi all’interno della casa, dove pare abbiano trovato la pace. A pochi giorni dall’incontro, avvenuto in diretta durante la puntata di lunedì 13 maggio 2019, la gieffina si è confidata con la compagna Valentina Vignali.

La confidenza di Francesca De André

Il mio cuore è come una stanza e adesso è occupata. Se non lo fosse stata l’avrei aperta per qualcuno”, ha voluto precisare la De André in merito al rapporto con il giovane partenopeo. La loro essere solo una profonda amicizia. “Mi sono sentita aggredita, noi abbiamo chiarito subito il nostro rapporto”, ha aggiunto Francesca riferendosi ai possibili fraintendimenti riportati in puntata riguardo il suo legame d’affetto con Gennaro.

Valentina l’ha rassicurata: “Ti capisco, è lo stesso per me con Daniele, io non cambio atteggiamento con lui perché non facciamo nulla di male”. Sulla base del legame instaurato con il bel veronese, la cestista ha detto ancora: “E’ nella natura umana provare attrazione fisica e caratteriale per una persona, ma si può fare un passo indietro quando c’è una relazione di mezzo”. La De André ha concluso decisa: “Dopo quanto accaduto in diretta, l’amicizia con Gennaro si è consolidata ancora di più“. E ancora: “Sono contenta di avergli presentato Giorgio”.

I sentimenti di Gennaro

Anche Gennaro ha preferito confidarsi con Erica e Gaetano riguardo il suo rapporto con Francesca. “Io sono attratto da lei, questo lo ho sempre ammesso”, ha ribadito con sincerità il bel biondo napoletano. Poi ha precisato per l’ennesima volta: “L’amicizia c’è davvero, perché non abbiamo fatto niente”.

Erica, visibilmente preoccupata, gli ha risposto: “Lo abbiamo visto anche dal confessionale, ma tu non la vedi come un’amica. Quindi non è una vera e propria amicizia, pensi di cambiare?”. Gennaro, sorpreso dalla domanda, a sua volta le chiede un consiglio: “Tu cosa faresti?”

Gaetano, intervenendo nella conversazione, ha detto la sua: “Io rimarrei uguale, perché Francesca ne risentirebbe. Tra voi c’è un legame forte”. La toscana però non è d’accordo: “Io prenderei le distanze vista la situazione” e aggiunge: “Giorgio è stato un gran signore, ma non credo che abbia realmente avuto questa indifferenza e penso vorrà affrontare il tutto fuori da qui”. Quindi, come riportato da Tgcom24, ha consigliato all’amico Gennaro di non esporsi e di continuare rispettosamente l’amicizia con Francesca.