> > U&D, il messaggio di Ida Platano che spiazza i fan

U&D, il messaggio di Ida Platano che spiazza i fan

ida platano

Ida avrebbe postato sui social una lunga frase che farebbe pensare ad un riavvicinamento con Riccardo.

A Uomini e Donne è tornata a tenere banco la travagliata storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tra i due si può dire che non ci sia mai stato un momento di vera calma, complici le litigate nella studio di Canale 5 prima, e l’esperienza a Temptation Island poi. Durante una puntata del dating show, Guarnieri avrebbe però chiesto a Maria De Filippi di chiamare nuovamente in studio la ex e l’incontro tra i due è andato in onda nella puntata di martedì 14 maggio. Ida si è presentata in studio in splendida forma e Riccardo le ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a prendere tale decisione. Dopo la puntata la dama avrebbe però postato un messaggio sui social che ha spiazzato i fan.

Il post su Instagram

La Platano, sui suoi canali social avrebbe postato una foto corredata da una lunga didascalia, apparentemente dedicata a Riccardo. Dalle sue parole si può evincere un messaggio di grande forza: nella vita bisogna sempre lottare per ciò che si vuole. Anche quando capita di cadere, bisogna rialzarsi più forti di prima e continuare a lottare. Ida appare quindi rilassata e nel pieno di un momento molto felice: che sia pronta ad un riavvicinamento con l’ex?

Le parole di Riccardo

Quando la donna gli si è presentata davanti, il cavaliere ha spiegato le sue ragioni: “Tempo fa c’era tanta rabbia, ma col tempo è passata. Non ti nego che ho conosciuto altre donne, non è andata a buon fine e allora ho pensato: forse è il caso di rivalutare. Oggi ti dico che se tu vuoi mi farebbe piacere risentirti” ha detto il cavaliere. Il dibattito tra i due è finito con un romantico ballo, e i telespettatori non aspettano altro che vedere se i due torneranno a frequentarsi.