U&D, il messaggio di Ida Platano che spiazza i fan
Lifestyle

U&D, il messaggio di Ida Platano che spiazza i fan

ida platano

Ida avrebbe postato sui social una lunga frase che farebbe pensare ad un riavvicinamento con Riccardo.

A Uomini e Donne è tornata a tenere banco la travagliata storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tra i due si può dire che non ci sia mai stato un momento di vera calma, complici le litigate nella studio di Canale 5 prima, e l’esperienza a Temptation Island poi. Durante una puntata del dating show, Guarnieri avrebbe però chiesto a Maria De Filippi di chiamare nuovamente in studio la ex e l’incontro tra i due è andato in onda nella puntata di martedì 14 maggio. Ida si è presentata in studio in splendida forma e Riccardo le ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a prendere tale decisione. Dopo la puntata la dama avrebbe però postato un messaggio sui social che ha spiazzato i fan.

Il post su Instagram

La Platano, sui suoi canali social avrebbe postato una foto corredata da una lunga didascalia, apparentemente dedicata a Riccardo. Dalle sue parole si può evincere un messaggio di grande forza: nella vita bisogna sempre lottare per ciò che si vuole.

Anche quando capita di cadere, bisogna rialzarsi più forti di prima e continuare a lottare. Ida appare quindi rilassata e nel pieno di un momento molto felice: che sia pronta ad un riavvicinamento con l’ex?

Le parole di Riccardo

Quando la donna gli si è presentata davanti, il cavaliere ha spiegato le sue ragioni: “Tempo fa c’era tanta rabbia, ma col tempo è passata. Non ti nego che ho conosciuto altre donne, non è andata a buon fine e allora ho pensato: forse è il caso di rivalutare. Oggi ti dico che se tu vuoi mi farebbe piacere risentirti” ha detto il cavaliere. Il dibattito tra i due è finito con un romantico ballo, e i telespettatori non aspettano altro che vedere se i due torneranno a frequentarsi.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Antonella Ferrari
Classe 1995, lodigiana di nascita, grande appassionata di danza, sport e viaggi. Laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano, coltiva da sempre l’interesse per il giornalismo. Dopo aver svolto uno stage nella redazione di un quotidiano locale, da ottobre 2018 collabora con Entire Digital Publishing in qualità di redattrice per Notizie.it.