> > Uomini e Donne, proteste sul web: chiuderà il Trono Over?

Uomini e Donne, proteste sul web: chiuderà il Trono Over?

Uomini e donne

Alcune proteste sorte sul web chiederebbero di sospendere il Trono Over di Uomini e Donne: ecco perché

Uomini e Donne è certamente una delle trasmissione più seguite e apprezzate del palinsesto di Canale 5. Anche se il popolare dating show vada in onda da tanti anni, tuttavia riesce sempre a tenere alto il livello di ascolti. In ogni caso, nell’ultimo periodo sembra che il popolo del web si stia un po’ lamentando con i responsabili della produzione. La motivazione risiederebbe in alcune questioni che non vanno giù ai fan del programma. Vediamo quindi di cosa si tratta.

Sotto all’ultimo post pubblicato da Raffaella Mennoia su Instagram, alcuni utenti hanno attaccato lo show per via di alcune decisioni prese ultimamente. Sul web è dunque nata una sorta di protesta contro Uomini e Donne, in particolare contro il Trono Over, ossia quello dedicato agli aspiranti più in là con gli anni. Ci sarebbero dunque alcuni elementi del programma che avrebbero stufato il pubblico da casa, come emerso nelle polemiche espresse sui social.

Proteste del web contro Uomini e Donne

Come di consueto, su Canale 5 vanno in onda dal lunedì al mercoledì gli appuntamenti del Trono Over di Uomini e Donne. Gli ultimi due giorni della settimana sono invece dedicati alle storie del Trono Classico, ossia degli aspiranti più giovani. Nell’ultimo periodo, però, secondo alcuni telespettatori pare si stia dando più importanza alla sezione Over della trasmissione. Anche le anticipazioni e i post della Mennoia si riferiscono più spesso alle avventure dei grandi rispetto a quelle dei ragazzi. Proprio per tale motivo, il popolo del web è insorto in protesta contro lo show condotto da Maria De Filippi, nella volontà di dare più spazio al Trono Classico.

La gran parte degli utenti ha domandato alla produzione addirittura la possibilità di sospendere il Trono Over, così da lasciare più spazio a quello classico. L’opinione condivisa da molti follower del programma dimostra dunque come alcune dinamiche scattante nel Trono dedicato ai più adulti abbiano iniziato a stancare.