> > Wanda Nara scatena il web: le foto che non piacciono ai fan

Wanda Nara scatena il web: le foto che non piacciono ai fan

wanda nara

Wanda Nara ha di nuovo acceso il web per via di alcuni particolari che non sono andati giù ai fan

Wanda Nara non riesce proprio a non far parlare di sé. La moglie nonché procuratrice dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi sovente ama stuzzicare i suoi fan con video e foto decisamente provocanti. Tuttavia un paio delle ultime immagini postate sul suo profilo Instagram stanno dando vita a parecchio scalpore mediatico. Nelle scorse ore, infatti, la soubrette argentina ha pubblicato due foto dove appare in vesti e pose molto hot. Il popolo del web ha però notato un particolare che ha portanto numerosi fan e hater della donna a indignarsi con lei. Ecco dunque di cosa si tratta.

wanda nara

Wanda Nara e le polemiche

Come anticipato, Wanda Nara è finita al centro di una nuova polemica per via delle sue ultime foto pubblicate su Instagram. La donna è stata fotografato con un costume nero parecchio succinto, accompagnato da stivali alti, neri e lucidi. Lo scatto è in bianco e nero, mentre la posa è al limite della normale decenza. Gli utenti del web sono dunque insorti in tanti in attacco alla moglie di Icardi. La questione su cui la grand parte delle persone si è soffermata riguarda nello specifico un dettaglio emerso in una foto. Molti hanno dunque notato che l’immagine è stata sicuramente ritoccata con Photoshop, pertanto le offese e i messaggi di disapprovazione nei confronti di Wanda si sono sprecati.

wanda nara

Altre follower si sono limitati a sostenere come l’argentina non abbia bisogno di modificare le foto. Pertanto non sono riusciti a capire i motivi dietro tale scelta della donna. Naturalmente all’indirizzo della Nara sono arrivati commenti anche molto più feroci e indelicati, volti a sottolineare in modo sgarbato la prosperità della showgirl sudamericana.