> > Aida Yespica fidanzata con Daniele Battaglia? Risponde la showgirl

Aida Yespica fidanzata con Daniele Battaglia? Risponde la showgirl

aida yespica

Aida Yespica e Daniele Battaglia stanno davvero insieme? La showgirl venezuelana chiarisce tutto

In queste ultime ore sta circolando sul web un interessante gossip che riguarda la showgirl Aida Yespica e il presentatore Daniele Battaglia. I due sono stati per la precisione paparazzati per le vie di Milano. La domanda che tutti si stanno dunque facendo è: stanno per caso insieme? Orbene, proprio qualche ore fa a chiarire la questione è intervenuta la diretta interessata, spiegando nel dettaglio a cosa si riferiscono quelle foto di lei e Battaglia insieme. La splendida venezuelana ha dunque spiegato che le immagini risalgono a un anno fa. Inoltre ha precisato che non fanno riferimento a un appuntamento romantico, bensì solo a un’uscita di lavoro.

Aida e Daniele nuova coppia?

Il rumors che ha dunque visto coinvolti Aida Yespica e Daniele Battaglia è stato commentato dalla modella su Instagram con un messaggio specifico. “Questa foto risale a un anno fa. Ho fatto un’ospitata a Radio 105 ed era proprio di quel giorno, mentre entravo in radio”. Non è questa la prima volta che Aida usa il mezzo social per smentire una notizia su di lei. Dei presunti amori della splendida sudamericana si è spesso scritto e parlato negli ultimi anni. Dopo la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, le curiosità degli appassionati di gossip sono rimaste incentrate spesso su di lei, soprattutto dopo la fine della sua relazione con Geppy.

La showgirl è dunque single o c’è qualcuno nella sua vita? Nel caso, chi sarebbe il fortunato che le fa battere il cuore in questo momento? A tali domande, come è ovvio, non può che rispondere soltanto lei. Si attendono pertanto aggiornamenti.