> > Alessia Marcuzzi rivela: “Ho dormito in un bordello in Messico”

Alessia Marcuzzi rivela: “Ho dormito in un bordello in Messico”

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi fa una dichiarazione scioccante presentando il suo nuovo libro “In viaggio con Alessia”: ecco di cosa si tratta

Alessia Marcuzzi ha da poco date alle stampe il suo primo libro dal titolo In viaggio con Alessia. Si tratta per la precisione di una specie di guida turistica, che cerca di dare consigli utili per andare a visitare 4 città del suo cuore, ossia Parigi, Roma, Londra e Milano. Intervistata da Radio Deejay, la biondissima presentatrice romana ha così spiegato di aver preso la passione per i viaggi dai suoi genitori. Mamma e papà sono infatti due grandi viaggiatori, che l’hanno sempre portata con sé in ogni loro avventura alla scoperta del mondo.

Alessia Marcuzzi, dichiarazione shock

Nel corso dell’intervista in radio per la presentazioni del suo libro, Alessia ha però fatto una dichiarazione a dir poco scioccante. La popolare conduttrice Mediaset ha infatti raccontato che i suoi genitori amavano così tanto partire all’avventura, che una volta a 12 anni si trovò a dormire con loro in un bordello in Messico. Alessia oggi, forse conscia dei pericoli che ci sono in giro, è però decisamente più organizzata. Pertanto la sua vuole essere una guida utile per gli italiani, in modo che sappiamo come comportarsi quando si recano all’estero.

Per scrivere la sua prima “opera letteraria”, Alessia si è inoltre fatta aiutare da tutta la sua famiglia. Le dritte su Londra, per esempio, le sono arrivate dal figlio Tomaso, che conosce il lato più young della City. La Marcuzzi ha inoltre voluto sottolineare ancora una volta come la passione per i viaggi le sia rimasta nel cuore. “Sono una di quelle che appena hanno 2 giorni liberi prendono i figli e partono. Ho sempre la valigia pronta!”, ha concluso la spumeggiante conduttrice. Allora non resta che augurarle buon viaggio per la sua prossima avventura!