> > Anna Falchi: foto osé su Instagram in onore della Lazio

Anna Falchi: foto osé su Instagram in onore della Lazio

anna falchi

Sul proprio profilo Instagram, Anna Falchi ha voluto festeggiare a modo suo la Coppa Italia della Lazio

La gioia della Lazio per aver vinto la Coppa Italia è ancora molto forte. Stavolta, tuttavia, la festa non si è svolta con bagni in piazza del Popolo o cortei rumorosi per le vie della città. A scaldare gli animi di tifosi e non solo ci ha pensato invece la bellissima Anna Falchi, nota sostenitrice bianco-celeste da sempre. Sul suo profilo Instagram, l’attrice di origini finlandesi ha infatti voluto festeggiare la vittoria della sua squadra del cuore decisamente a modo suo. E lo ha fatto postando una foto a dir poco bollente, per la felicità di tutti i suoi estimatori.

Anna Falchi, la foto osé

anna falchi hot

A corredo dello scatto in questione, la soubrette ha anche scritto una didascalia eloquente. “Senza parole, solo tanta felicità… Non mollare mai. Questo è e sempre sarà il nostro motto. Forza Lazio!”. Così dunque ha voluto commentare questo momento di euforia la splendida Anna Falchi, con uno scatto postato appena dopo la vittoria della Lazio contro l’Atalanta per 2 a zero.

Il gesto provocatorio dell’attrice non è dunque passato affatto inosservato. Con il dito sulle labbra, sembra suggerire di mettere a tacere le critiche contro la sua squadra. Anna Falchi appare dunque estremamente sexy, mettendo in bella mostra le sue super generose forme. Del resto è una delle donne più belle dello spettacolo, sicura sex symbol tra le più amate del nostro Paese. Nei commenti alla foto, anche i suoi follower sono stata decisamente espliciti. Uno su tutti, con evidente l’ironia, ha per esempio commentato: “Pur di vederti così, auguro alla Lazio di vincere la Champions”.