> > Diletta Leotta esplosiva: seno e gambe in bella vista sui social

Diletta Leotta esplosiva: seno e gambe in bella vista sui social

diletta leotta

Diletta Leotta si è mostrata ancora più affascinante sui social, con una scollatura da urlo e gambe mozzafiato

Questa volta la bellissima Diletta Leotta sembra essere davvero intenzionata a spezzare il cuore di molti dei suoi fan. L’ultima foto da lei pubblicata su Instagram ha già fatto il pieno di like, dando vita alle reazioni più gioiose e piene di apprezzamento da parte dei follower. La splendida presentatrice Sky si è mostrata nello specifico con un lungo abito color ottanio, con un’ampia scollatura e uno spacco mozzafiato. Il look è stato scelto dalla Leotta per un evento di gala della scorsa sera.

Diletta Leotta è molto seguita sui social, nonché parecchio apprezzata dai tifosi di calcio, non solo per la sua eccellente professionalità. Di recente la popolare conduttrice di Dazn ha pubblicato alcune Storie dove si è mostrata in tutta la sua femminilità innata, anche con un abbigliamento casual. Si trattava nello specifico di un jeans attillato e di una magliettina, che però hanno ugualmente messo in bella mostra tutte le grazie della Leotta.

diletta leotta

Diletta Leotta, décolleté da urlo

Diletta Leotta è una delle donne più amate del piccolo schermo e dei social. La sua forma fisica è a dir poco invidiabile, con forme decisamente generose che a fatica si contengono negli abiti da lei indossati. Al noto volto di Dazn, del resto, piace stupire e farsi ammirare, sia in tenute eleganti sia con outing più sportivi e sbarazzini. Tutti i suoi ammiratori, per lo più uomini, non possono dunque che trattenere il fiato di fronte a cotanta avvenenza. La bella conduttrice è del resto molto attenta al suo fisico, praticando molto fitness e sport in generale. Proprio in questo contesto, i suoi micro-top dai colori sgargianti non fanno altro che evidenziare ancora di più la sua generosa taglia di reggiseno!