GF 16, Kikò Nalli guidato da un autore per fare fuori Mila? | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Gf 16, accuse contro Kiko: manipolato dalla produzione
Lifestyle

Gf 16, accuse contro Kiko: manipolato dalla produzione

kiko nalli

Secondo il web, Kiko Nalli avrebbe ricevuto indicazioni dalla produzione su come eliminare Mila.

Lunedì è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello e come spesso accade si sono create diverse polemiche attorno ai fatti accaduti. Tra i tanti episodi che hanno fatto parlare il web ci sono sicuramente l’ingresso di Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, e le parole di Kiko Nalli a commento di alcune dichiarazioni della ex Tina Cipollari. Per il parrucchiere romano non è stata sicuramente una serata facile, dal momento che ha dovuto anche ascoltare le critiche di uno dei suoi figli nei confronti della bella professoressa Ambra, con cui Nalli sembra aver intrecciato un legame nel poco tempo trascorso insieme nella casa di Cinecittà.

Nomination pilotata

La polemica che ha maggiormente infuriato sul web riguarda però in particolare il legame tra Kikò e l’uscita di Mila dalla casa. Nalli avrebbe infatti iniziato a scrivere dei messaggi in codice sulla lista della spesa per Gennaro, Michael ed Enrico, mettendoli in guardia.

Stando a quanto sostengono alcuni utenti su Twitter Nalli potrebbe essere stato indirizzato dalla produzione sull’eliminazione: “Il Gf che pilota Kiko e quest’ultimo che pilota gli altri” si legge, o ancora: “Gli autori consigliano ai concorrenti come buttare fuori Mila. Lo abbiamo sentito tutti quando è uscito dal confessionale”. “Nalli che dice di coinvolgere tutti e dice all’orecchio di Gennaro che gli hanno suggerito di coinvolgere Mila per poterla far fuori in modo tale che loro non siano più i cattivi” ha commentato poi qualcun altro.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche