Pamela Prati e Mark Caltagirone si sono lasciati | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Pamela Prati e Mark Caltagirone si sono lasciati
Lifestyle

Pamela Prati e Mark Caltagirone si sono lasciati

pamela prati
pamela prati

Tutto è finito. Con un messaggio Marck Caltagirone annuncia la fine della love story con Pamela Prati. Questo matrimonio quindi non s'ha da fare...

Le tanto attese nozze non ci saranno (come in tanti ipotizzavano). Con un messaggio criptico infatti il presunto fidanzato di Pamela Prati annuncia la fine della relazione con la showgirl sarda. Mark Caltagirone su Instagram rivela difatti che i due si sono lasciati “di comune accordo”.

Il nervosismo della showgirl

Come era prevedibile, il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone non si celebrerà. “Io e Pamela, con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto chiarirò tutto nelle sedi opportune” si legge in un messaggio Instagram. Il mistero però si infittisce poiché il presunto fidanzato dell’ex prima donna del Bagaglino si forma Marck e non Mark.

La fine era d’altronde nell’aria. Nella serata di mercoledì 15 maggio 2019 Pamela Prati ha lasciato tra le polemiche gli studi di Live-Non è la D’Urso, ed i meglio informati assicurano che fuori dall’occhio delle telecamere abbia preso a pugni la porta del camerino.

Con lei c’era Manuela Villa, che sui social spiega il perché in questo periodo sta così accanto alla showgirl sarda: “Come faccio a lasciare da sola un’amica che non si difende ma si distrugge? Ci deve essere un motivo. – aggiungendo – Sono infastidita anche io e forse tradita, ma voglio aspettare. Se una persiona si autolesiona non regalo un servizio di coltelli”.

Il ruolo delle agenti di Pamela Prati

Il post di Caltagirone alimenta però sempre di più il dubbio che quella delle nozze sia stata tutta una messinscena, forse ideata dalle agenti di Pamela Prati. Per il momento, Eliana Michelazzo si è lasciata andare ad uno sfogo confidando, sempre a Barbara D’Urso, di essere disperata poiché la sua agenzia sta in crisi visto che a seguito di questa storia molti vip hanno cominciato a prendere le distanze.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche