×

Elisa Isoardi contro Salvini? La presentatrice svela il suo voto

Elisa Isoardi è tornata a parlare della foto con Matteo Salvini, svelando anche le sue attuali preferenze di voto

elisa isoardi e matteo salvini
elisa isoardi e matteo salvini

Nella recente intervista concessa a “Il Venerdì”, la bella Elisa Isoardi ha deciso di tornare sull’argomento della tanto chiacchierata foto con Matteo Salvini, dove i due si trovavano sdraiati a letto. La donna ha dunque specificato che non si trattava di una foto sexy: “Era un momento idilliaco del nostro rapporto. Una foto di una delicatezza estrema”. Il Ministro, ha precisato ancora la presentatrice, non stava neppure dormendo, come molti avevano invece supposto.

Oltre a un cambio sentimentale, Elisa Isoardi pare aver avuto una svolta anche a livello politico. La donna ha infatti ammesso che prima votava la Lega in sostegno del suo ex compagno, tuttavia oggi si dice molto indecisa al riguardo. “Mi piacciono la Meloni e Laura Boldrini, la politica al femminile.

Voterò una donna”, ha affermato la conduttrice de La prova del cuoco. La quale ha poi anche aggiunto: “Mi piace anche che Luigi Di Maio abbia favorito la presenza di capoliste donne alle europee”.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Elisa Isoardi incinta?

La tanto apprezzata timoniera del popolare cooking show di Rai Uno si è infine lasciata andare a una piccola confessione. Elisa, da sempre parecchio riservata sul suo privato, ha però espresso una frase sibillina che lascerebbe intuire delle belle novità in arrivo per lei. In una delle ultime puntate de La prova del cuoco, infatti, la Isoardi si è lasciata scappare delle interessanti dichiarazioni su una possibile maternità. Aalla cuoca Natalia Cattelani ha infatti apertamente dichiarato di voler diventare mamma. A quando la conferma della lieta novella?



Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche