> > Emma Marrone in clinica: "Fatemi uscire!"

Emma Marrone in clinica: "Fatemi uscire!"

Emma Marrone

Emma Marrone si è recata in clinica per un trattamento particolare: ecco cosa è successo alla cantante

I telespettatori di Canale 5 hanno potuto rivedere di recente la sempre apprezzata Emma Marrone nel corso della sua ospitata ad Amici 18. La cantante salentina ha infatti accettato l’invito della padrona di casa al fine di sostituire per una sera la giurata Loredana Bertè, in compagnia dei solari Gerry Scotti e Mara Venier. Il ritorno nel popolare talent show che la vide agli albori della sua carriera ormai una decina di anni fa ha commosso la Marrone. Tuttavia l’artista pugliese ha avuto anche l’ardire di opporsi a uno dei suoi ex professori, ossia Rudy Zerbi, che ha letteralmente sommerso di critiche la cantante Giordana.

Emma prova la crioterapia

Ma in questi ultimi giorni Emma è anche stata in una clinica per sottoporsi a un trattamento estetico. Di cosa si tratta? Quella che pare essere già diventata una moda per molti personaggi dello spettacolo pare aver coinvolto anche la nostra connazionale. Anche Emma, infatti, ha deciso di provare la crioterapia, così come hanno già fatto prima di lei Ilary Blasi, Belen Rodriguez e Barbara D’Urso. Qualche ora fa, dunque, la cantante salentina si è recata in una clinica per testare questo tipo di trattamento estremo. All’interno di un apposito macchinario, nel quale si arriva a temperature bassissime, la tecnica permetterebbe di rassodare il corpo e bruciare i grassi in eccesso.

emma crioterapia

Lo speciale trattamento permette inoltre di rendere la pelle più lucida e tonica, donandole un aspetto più giovane. In verità l’artista pugliese non voleva provarlo, ma consigliata da un’amica lo ha provato come se fosse una sfida. Come si vede in una Storia di Instagram, già dopo pochi secondi Emma chiedeva di uscire. Da buona salentina, infatti, non riusciva a sopportare le temperature gelide della macchina crioterapica.