> > Gf 16, concorrenti con l'auricolare? Il gesto sospetto di Gennaro

Gf 16, concorrenti con l'auricolare? Il gesto sospetto di Gennaro

Grande Fratello 16

Le strategie dei concorrenti della casa del Grande Fratello sono manovrate dagli autori? Il sospetto è sorto dopo un fatto accaduto a Gennaro.

I concorrenti del Grande Fratello sono pilotati? Il gesto e le parole di Gennaro Lillio fanno sospettare infatti che tutti o parte dei coinquilini della casa abbiano un auricolare, attraverso il quale gli autori potrebbero suggerire non solo che cosa dire ma modificare gli equilibri (già delicati) all’interno dell’abitazione più spiata d’Italia.

Il gesto di Gennaro

Il dubbio è sorto quando Gennaro, mentre parla con Francesca De André, ad un certo punto si tocca l’orecchio ed esclama “Oh, che fastidio”. Sempre tenendo l’orecchio, il concorrente guarda verso le telecamere e dice, come rivolgendosi a qualcuno che sta dietro le mura della casa di Cinecittà: “Stacca, dà fastidio”.

Il problema però sembra persistere. Francesca De André fa finta di niente e continua a parlare mentre ma Gennaro non ce la fa proprio a continuare la discussione, come se appunto avesse un fischio all’interno dell’orecchio, che torna a toccarsi ripetutamente.

Il ragazzo prende con l’altra mano il microfono e quindi dice, non ricordandosi forse di essere inquadrato ventiquattro ore su ventiquattro: “Aspetta, mi da troppo fastidio questo rumore. – aggiungendo anche – Attenzione, c’è un rumore che dà un fastidio enorme.”

Visualizza questo post su Instagram

I ragazzi nella casa hanno l’auricolare scoop (guardate Gennaro che si tocca l’orecchio con la scusa che il microfono non funziona) sgamati. ????…… #gf16 #diretta #trash#acasamia #mediaset #happy #tbt#barbaradurso #instago#l4l#f4l #iphone #photooftheday #followme #followforfollow #ig_today#igers #roma #italy #rome #grandefratello #day #love #igers

Un post condiviso da Daniel •? ?? (@daniel_roma__89) in data: 16 Mag 2019 alle ore 2:30 PDT

Il richiamo in confessionale

Nessuno però “risponde” da quello che i più hanno ipotizzato possa essere un auricolare, e così Gennaro si mette a chiamare al microfono: “Grande Fratello, Grande Fratello”. A quel punto una voce fuori campo, uno degli autori probabilmente che forse ha avvertito il pericolo, chiamano “Gennaro in confessionale”. A questo punto, c’è chi si augura che nella serata di lunedì 20 maggio 2019 Barbara D’Urso possa dare una spiegazione convincente a questo strano episodio.