> > Grande Fratello 16: Michael e Francesca litigano nella notte

Grande Fratello 16: Michael e Francesca litigano nella notte

Grande Fratello 16

Michael Terlizzi e Francesca De André hanno avuto un aspro confronto nella notte al Grande Fratello 16: ecco perché

Nella puntata del serale del Grande Fratello di lunedì 13 maggio, Francesca De André aveva nominato Serena Rutelli e Michael Terlizzi. Il filosofo-modello, non appena saputa la cosa, ha reagito in maniera molto forte. Il figlio di Franco è rimasto infatti parecchio risentito dalla motivazione data da Francesca. Secondo lei, infatti, Michael si metterebbe spesso in mezzo alle situazioni che riguardano gli altri. Inoltre la showgirl ha anche precisato di non essere l’unica a pensarla in questo modo.

Per i due giorni successivi, il Terlizzi ha dunque voluto parlare con alcuni concorrenti del Grande Fratello. Voleva infatti capire se da fuori lui potesse dare l’impressione di uno che si fa gli affari degli altri. Poi però ha deciso di affrontare di petto la stessa De André. Il confronto è stato durissimo: Michael è arrivato fino a spingere Francesca. In molti sul web chiedono la sua espulsione.

Confronto tra Francesca e Michael

In questo modo ha avuto inizio il confronto tra Francesca De André e Michael Terlizzi. Il 33enne si è avvicinato alla 29enne su un divanetto della Casa, confidandole apertamente di essere rimasto male per il pensiero che ha su di lui. Francesca è apparsa stupita dal fatto che non si sia mosso prima a chiarire con lei. Dopo le molte insistenze di Michael volte a carpirle i nomi di chi la pensa come lei, Francesca ha iniziato ad alzare la voce. “Ma sei un bambino? Adesso mi vieni a dire che ci sei rimasto male per una cosa di due giorni fa? Neanche all’asilo mi venivano a fare certi discorsi. Sei un paranoico”.

Alla fine la discussione si è estesa all’intero parterre degli inquilini di Cinecittà, mentre Francesca ha continuato a sfogarsi in confessionale. Le sue parole sono state: “Michael è un ragazzo buono come il pane, ma reagisce in modo troppo infantile alle discussioni. È pesante, troppo paranoico”. Come verrà interpretata questa diatriba dai telespettatori del Grande Fratello 16?