×

Justine Mattera, per la showgirl il tempo si è fermato

La showgirl americana sta tornando alla ribalta grazie alla popolarità su Instagram.

justine mattera

Tutti la ricordano per i suoi ruoli da conduttrice, attrice e cantante ricoperti negli anni 90, quando l’americana Justine Mattera è diventata famosa in Italia, conquistando il cuore di tutti. Da quel giorno gli anni sono passati, ma per lei il tempo sembra essersi fermato e appare sempre bellissima.

In occasione di un servizio fotografico, Justine si è mostrata con calze a rete rosse, tacchi a spillo un lato b al top. Il social network Instagram le sta infatti dando l’opportunità di tornare alla ribalta con un lavoro che sembra piacerle davvero molto: la modella. Nonostante sia sulla soglia dei 50 anni, Justine ha infatti tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della moda, potendo vantare anche una sensualità innata e un corpo capace di far tremare anche una 20enne.

Lo scatto rovente su Instagram

La foto che mostra chiaramente il lato b da urlo ha raggiunto, come prevedibile, in pochissimo tempo, più di 10 mila like e numerosissimi commenti. Tra le parole spese per lei, la maggior parte sono lusinghiere, e i commenti sono firmati per la gran parte da uomini: “Complimenti“, “Fondoschiena da urlo” si legge, o ancora: “Complimenti per il look, quando fai foto così mi fai felice”.

“Che gioia per gli occhi vedere foto così belle! Qualunque critica aspra è solo invidia della tua beltà” le scrive ancora qualcuno. Si tratta però solo dell’ultimo dei tanti scatti roventi che la Mattera ha pubblicato sui social. La stessa showgirl ha confermato di non poter più fare a meno dei social.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora