> > Miriam Leone e l'annuncio sui social: la commozione dell'attrice

Miriam Leone e l'annuncio sui social: la commozione dell'attrice

miriam leone

Miriam Leone ha palesemente mostrato gioia ed emozione per un considerevole traguardo nella sua carriera: ecco di cosa si tratta

La splendida Miriam Leone, ex Miss Italia nell’ormai lontano 2008, è già riuscita a crearsi una carriera solida e davvero consistente. Attrice molto brava, nonché modella e presentatrice molto capace, il suo successo risulta essere in perenne ascesa, così come lo sono i suoi follower sui social network. Dopo l’enorme popolarità raggiunta in tv e al cinema, Miriam oggi vede portarsi a compimento un altro considerevole traguardo professionale. La bellissima catanese ha infatti annunciato ufficialmente su Instagram di esser entrata nella prestigiosa famiglia L’Oréal, in qualità di ambasciatrice per il nostro paese. Il messaggio pieno di gioia ed emozione ha conquistato il cuore di tutti i fan dell’ex reginetta di bellezza. Il post, infatti, in poco tempo ha raggiunto e superato i centotrentamila like.

miriam leone annuncio

La gioia di Miriam Leone

“Ragazzi, nella vita mi è successa anche questa cosa bellissima… Con grande emozione e gioia vi comunico che sono entrata a far parte della prestigiosa famiglia internazionale L’oréal… Sono la loro ambasciatrice per l’Italia”. Così ha dunque scritto Miriam Leone sul suo profilo social, mostrando la sua estrema contentezza per questo grande evento professionale, raggiunto anche grazie alla stima dei suoi ammiratori. La donna ha infatti ringraziato “tutti coloro i quali hanno reso possibile questo sogno”. Ora non resta che vederla all’opera con uno dei brand di cosmetica più importanti a livello mondiale nel settore della bellezza. Auguriamo dunque a Miriam di continuare così!