> > Nadia Toffa non è più attiva sui social: fan sempre più preoccupati

Nadia Toffa non è più attiva sui social: fan sempre più preoccupati

nadia toffa

Dopo aver rinunciato alla conduzione dell'ultima puntata de Le Iene, Nadia Toffa è sparita dai social: cosa è successo alla giornalista?

Le condizioni di salute di Nadia Toffa, amata conduttrice de Le Iene, continuano a preoccupare i suoi molti follower sui social network. La giornalista bresciana risulta infatti essere sparita da ogni piattaforma social, dove invece in genere è molto attiva. La donna sovente pubblica foto e contenuti proprio per aggiornare i fan in merito alla sua strenua battaglia contro il cancro.

Sono oramai sei giorni non si hanno più notizie di Nadia Toffa dal suo profilo Instagram. Nell’ultimo suo post, la presentatrice aveva scritto: “Buongiorno amici adorati. Chi mi conosce mi regala questo fiore; semplice, che segue il sole. Una magia della natura. Pensierino arrivato stamattina da chi mi conosce benissimo. Adorata persona. Vi voglio bene e buona giornata solare”. Il silenzio della Iena sta dunque preoccupando non poco i suoi tanti sostenitori, che appaiono sempre più in apprensione per la sua salute.

Nadia Toffa assente a Le Iene

Ricordiamo che la conduttrice bresciana si era vista costretta a non presentarsi nell’ultima puntata de Le Iene, andata in onda il 12 maggio. La stessa produzione del programma aveva comunicato la notizia sul sito e sulla pagina Facebook ufficiale dello show televisivo. “Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia”. Così era stato fatto sapere sapere in una nota, ma finora la 39enne non ha dato ulteriori notizie.

Nadia Toffa ha sempre dimostrato grande carattere nel combattere la sua malattia. Con il sorriso e tanta forza di volontà, la giornalista non si era nemmeno mai sottratta ai suoi impegni di lavoro. Per questo motivo l’abbandono del programma e il silenzio sui social di questi giorni stanno facendo seriamente preoccupare tutti quanti.