> > Pamela Prati e Mark Caltagirone: l’imprenditore si mostra su Instagram

Pamela Prati e Mark Caltagirone: l’imprenditore si mostra su Instagram

pamela prati

Mark Caltagirone, ex fidanzato nonché promesso sposo di Pamela Prati, ha deciso di mostrarsi su Instagram con un messaggio sibillino

Dopo la terribile intervista a Live-Non è la D’Urso, la storia riguardante il matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone sembrava essere chiusa. Invece, a quanto pare, la vicenda è ancora tutta da scrivere. Da diverse settimane ormai non si fa altro che parlare delle tanto chiacchierate nozze della showgirl con il presunto imprenditore romano. Tuttavia il matrimonio, a detta di molte persone, non sarebbe mai stato programmato, quanto piuttosto inventato di sana pianta. Del resto la stessa Pamela Prati proprio grazie a questa storia si è trovata a essere protagonista in diversi salotti televisivi. Le si chiedeva infatti di confermare il suo fidanzamento nonché il suo matrimonio, ma soprattutto la reale esistenza di Mark.

Prati, Mark Caltagirone su Instagram

Perché in tutto questo tempo si è messa in dubbio l’esistenza di Mark Caltagirone? Anche se si diceva pronta a convolare a nozze, la coppia non si è mai mostrata pubblicamente. Di Pamela e Mark insieme non esiste nessuna foto, così come non esistono immagini di lui singolarmente. Il comportamento potrebbe anche essere dettato dalla voglia di riservatezza dell’uomo, tuttavia ha destato molte domande.

mark caltagirone

In ogni caso, poche ora fa lo stesso Caltagirone ha annunciato di aver chiuso la sua storia d’amore con Pamela Prati. L’imprenditore romano pare però aver ora preso gusto nel pubblicare dei contenuti su Instagram. Poco fa, infatti, ha postato sul popolare social network la sua prima foto. Ammesso che il profilo sia reale, quello si vede non è la figura di una persona per intero. A catturare l’attenzione di molti curiosi sono stati tuttavia diversi indizi che traspaiono dallo scatto. Mark pare essere negli studi Mediaset e sotto l’immagine ha scritto: “A presto”. Cosa avrà volto dire? Lo vedremo presto in qualche salotto televisivo?