> > Space One: dall'incontro con Tupac al nuovo singolo

Space One: dall'incontro con Tupac al nuovo singolo

quando space one rappo con tupac 2

Space One racconta di quella notte in cui rappò con Tupac e svela i suoi nuovi progetti: un nuovo singolo in featuring con Chiara Galiazzo.

Ne sono passati di anni dalla Spaghetti Funk, ma Space One non è affatto stanco di fare musica. E ne va fiero, si capisce da come ne parla. Tanto più se, anche solo per una notte, la sua musica è stata toccata dalla leggenda del rap, Tupac Shakur.

La foto con Tupac

Sono passati ben ventidue anni da quella notte, nella quale Space One ha incrociato la cometa chiamata Tupac. Il rapper milanese racconta che non poteva credere ai suoi occhi quando proprio quel Tupac di “California Love”, la leggenda, entrò nell’Hollywood di Milano per l’After Show di Versace.
Ricorda di essersi avvicinato e che la scorta gli si è parata davanti, com’era giusto aspettarsi; ma Shakur lo lascia passare. Nei suoi mesi in America, un po’ di slang lo ha imparato, Space. Così dopo un po’ sono sul palco a scambiarsi il mic, a rappare insieme. E Space credeva che la foto fosse andata persa, dopo tutto quel tempo. Eppure, sotto il post di Dj Enzo, un fan risponde che ne è in possesso. Su un vecchio “Cioè”, quel fan ha ritrovato la prova di quando Space One rappò con Tupac Shakur.

I nuovi progetti e la trap

Quattro album in studio, un Ep, vari singoli, collaborazioni, innumerevoli produzioni. Eppure Space One non è stanco di creare e fare musica: quest’anno uscirà il nuovo singolo in featuring con Chiara Galiazzo che si chiamerà “Isola di Città”. Sul nuovo fenomeno della trap, Space One è chiaro: in giro ci sono dei trappar forti e talentuosi, altri seguono l’onda. E conclude con la speranza che molti degli trapper emergenti non siano solo fuochi di paglia.