> > Ciao Darwin, Cristian Alaimo è il cartomante della Macchina del tempo

Ciao Darwin, Cristian Alaimo è il cartomante della Macchina del tempo

christian alaimo

A Ciao Darwin, il cartomante Cristian Alaimo si è fatto notare nella sfida della Macchina del tempo contro lo youtuber Annibaluzzo.

Nella puntata di Ciao Darwin di venerdì 17 maggio c’è stato un personaggio particolare. Nel corso dello scontro tra il mondo del web (capitanato da Pancio e Enzuccio) e quello della tv (capitanato da Paola Perego), è apparso il cartomante Cristian Alaimo, che ha partecipato alla sfida della macchina del tempo contro Annibale Astio.

Chi è Christian Alaimo

Nel corso della puntata Cristian Alaimo ha partecipato alle sfide rappresentando la seconda squadra. Il cartomante è originario di Palermo, dove è attivo sulla tv locale con il suo programma di cartomanzia da più di 17 anni, e ha più di 16.000 like sul suo profilo Facebook ufficiale. Nella sua trasmissione, andata in onda su Centrocampo TV, consigliava ai telespettatori quali numeri giocarsi in schedina. Il numero 5 ha dovuto affrontare Annibale Astio detto Annibaluzzo, lo youtuber che rappresentava invece il mondo del web. La prima sfida della Macchina del tempo li ha visti contrapporsi con un quiz sull’antica Roma. “Chi erano i due allattati dalla lupa? Vi prego di rispondere nel modo corretto altrimenti il nostro Cecchi Paone passa a miglior vita”, ha detto scherzando Bonolis. I due sfidanti hanno dovuto recuperare il latte nella vasca di Poppea. Grazie ai loro strafalcioni, in particolare quelli del cartomante siciliano, i fan del game show si sono scatenati e hanno commentato con piacere sulla pagina Facebook del game-show. A prescindere da chi è risultato vincitore, i due hanno sicuramente conquistato il pubblico a casa e reso la sfida de “La macchina del tempo” una delle più amate di sempre di Ciao Darwin.