×

Gf 16, Michael Terlizzi teme di uscire: “Giusto così”

Michael Terlizzi si è confessato con Gaetano sul timore di uscire dalla casa.

michael terlizzi

Michael Terlizzi è assalito dal timore di essere lui il prossimo eliminato del Grande Fratello, abbandonando così il gioco nella giornata di lunedì 20 aprile. Anche in occasione della nomination, quindi, è emersa la sua grande insicurezza. Terlizzi è convinto di non piacere al pubblico, così come ad alcuni compagni di avventura.

La confessione l’ha fatta all’amico Gaetano Arena, ed è andata in onda durante la diretta h24. Contrariamente a quanto pensa lui, però, il pubblico a casa ne sta apprezzano la buona educazione e la fragilità che lo caratterizzano. Insieme a Serena Rutelli, Terlizzi è uno dei papabili vincitori di questa edizione del reality. Nonostante Gaetano abbia provato più volte a spiegargli che il pubblico potrebbe averlo apprezzato, Michael è comunque rimasto fermo sulle sue idee.

Le parole di Gaetano

Tra una confidenza e l’altra, Gaetano Arena ha spiegato a Terlizzi che dal suo punto di vista, dovrebbe essere lui l’eliminato: “Ci sei tu. Hai fatto un bel percorso. Hai trasmesso tanto. Io sento di uscire. Mettici anche la cosa che è uscita la volta scorsa. Sicuro uscirà un maschio e quel maschio sono io“. Le parole del giovane fanno riferimento al fatto che ci sono più uomini nella Casa che donne, e ad alcune frasi circolate sul web sul suo conto.

Michael però si è sentito di dirgli di non preoccuparsi troppo, visto che si trovano all’interno di un meccanismo imprevedibile: “Secondo me non è così. Ti voglio dire: primo, che non è così scontato. Secondo, che qua dentro, sarebbe più giusto che tu rimanessi. Tu, degli abitanti della casa, sei più apprezzato di me”.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora