> > Grande Fratello Vip, Cicciolina tra i concorrenti della nuova edizione?

Grande Fratello Vip, Cicciolina tra i concorrenti della nuova edizione?

cicciolina

Secondo alcune indiscrezioni settimanale Oggi, ci sarebbero forti possibilità che l'ex parlamentare possa diventare uno dei prossimi concorrenti.

Tra i concorrenti della prossima edizione del Grande fratello potrebbe esserci anche l’ex pornostar Ilona Staller, in arte Cicciolina. La scelta della Staller di partecipare al reality di canale 5 sarebbe dettata dalle ristrettezze economiche nelle quali versa da qualche tempo. Una condizione che l’ha costretta persino a vendere alcuni dei suoi cimeli cinematografici, come la sua biancheria intima usata.

Per l’attrice forti possibilità di entrare nella casa

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale Oggi, ci sarebbero infatti forti possibilità che l’ex parlamentare del Partito Radicale possa diventare uno dei concorrenti del programma, ormai giunto alla sua terza edizione. Già in passato Cicciolina si sarebbe più volte proposta per partecipare al Grande Fratello Vip, senza però ricevere l’approvazione della produzione. Da quest’anno, complice l’abbandono alla conduzione di Ilary Blasi e l’arrivo di una nuova presentatrice, le cose potrebbero invece cambiare.

Il nulla di fatto con Ilary Blasi

A raccontare i tentativi di entrare nella casa del Grande Fratello è stata tempo addietro proprio la stessa Ilona Staller, che in un’intervista aveva avuto modo di dichiarare come già nella scorsa edizione del programma avesse avuto l’opportunità di far parte del cast: “Io sarei dovuta andare a fare il Grande Fratello Vip con quella meravigliosa donna, la moglie di Totti, con cui ho parlato quando andai come ospite a Le Iene. Lei è stata meravigliosa e mi hanno chiamata, poi però il mio nome è sparito dalle liste”.