Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Lo sfogo dell’agente di Pamela Prati: “Mark Caltagirone non esiste”
Lifestyle

Lo sfogo dell’agente di Pamela Prati: “Mark Caltagirone non esiste”

Mark Caltagirone non esiste
Mark Caltagirone non esiste

Eliana Michelazzo ha ammesso: "Sono stata la prima vittima di questo sistema. Da dieci anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi".

Mark Caltagirone non esiste“. A rivelarlo è Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati. Ospite a Live – Non è la D’Urso, la Michelazzo ha cambiato nuovamente versione dei fatti, commentando la vicenda che sta facendo discutere i telespettatori di tutta Italia. Al momento non esistono conferme ufficiali, dal momento che la puntata registrata sarà trasmessa mercoledì 22 maggio, ma, secondo alcune indiscrezioni riportate da Mediaset Play, Blitz Quotidiano e Trendit, sembra giunto il momento della svolta nel giallo del presunto matrimonio della showgirl.

La confessione di Eliana Michelazzo

Quelle di Pamela Prati sono le nozze più discusse del momento: prima annunciate e poi annullate, sollevando non pochi dubbi sul fidanzato della showgirl. Dubbi che, ora, sembrerebbero amplificati dalle parole di Eliana: “In televisione ho mentito: non ho mai incontrato Mark Caltagirone. L’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live.

A questo punto non credo che esista“.

Ma quello di Pamela Prati non è l’unico caso di compagno fantasma. Senza riuscire a trattenere le lacrime, l’agente ha continuato: “Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da dieci anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi. Solo ora ho aperto gli occhi. Mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità. Dopo questa mia confessione, ho paura. Non voglio avere contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo, come un convento o la casa del Grande Fratello“.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 2614 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.