> > Carolyn Smith in ospedale: "Ho una trombosi al braccio destro"

Carolyn Smith in ospedale: "Ho una trombosi al braccio destro"

Carolyn Smith

Un dolore e un gonfiore al braccio ha bloccato in ospedale Carolyn Smith. La giurata non perde la voglia di scherzare, nonostante la diagnosi.

Carolyn Smith ha dovuto rimandare la partenza verso la Polonia a causa di un problema al braccio destro. La giurata di Ballando con le stelle si è quindi sottoposta ad alcuni esami clinici, al termine dei quali la diagnosi è stata “trombosi”. La 58enne però non si perde d’animo, scherza con il marito Ernestino Michielotto e annuncia: “Oggi inizio la cura”.

Il dolore al braccio

“Buon giorno. Non sono riuscita a partire per la Polonia ieri sera perché è peggiorata la situazione del mio braccio destro. Fra poco faccio un esame per controllare tutto” rivela nella mattinata di lunedì 20 maggio 2019 Carolyn Smith. E’ dal 2015 che il giudice di Ballando con le stelle combatte contro un cancro al seno. Dopo una fase di remissione, la 58enne ha confessato però che alcune cellule tumorali erano ricomparse.

“Non sappiano la causa di questo dolore e gonfiore, e per questo non ho voluto rischiare a prendere l’aereo” spiega quindi Carolyn Smith in un video postato su Instagram. Al termine delle analisi effettuate alla clinica Pio XI, la coreografa informa i suoi fan preoccupati: “Esame finito .. Tino (Michielotto, ndr) è sopravvissuto durante l’esame”. Durante i primi esami infatti il marito “stava prendendo un infarto. – come ricorda scherzosamente Carolyn Smith – Stavolta invece è stato dentro con me tutto il tempo e mentre la dottoressa mi faceva l’ecografia io gli chiedevo ‘ma stai bene?’“.

Una trombosi

“Tutto sta andando abbastanza bene, – spiega poi la giurata del talent show di Rai Uno – ma devo stare a casa perché mi hanno riscontrato una trombosi sul braccio destro“. “Ho la terapia, diciamo che andrà tutto bene. Oggi inizio la cura. Dai, positività” rassicura infine.

La trombosi è quella patologia che provoca grumi all’interno dei vasi sanguigni, i quali ostacolano (fino ad impedire) la normale circolazione del sangue.