×

Grande Fratello 16: Eliana Michelazzo entrerà nella Casa di Cinecittà?

Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati, potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello 16

Eliana Michelazzo al GF16
Eliana Michelazzo al GF16

Di recente Eliana Michelazzo ha fatto nuove quanto interessanti dichiarazioni durante il suo sfogo a Live – Non è la D’Urso. La manager di Pamela Prati ha infatti rivelato che vorrebbe andare all’estero oppure nella casa del Grande Fratello.“Dopo questa mia confessione ho paura”, ha ammesso la donna, specificando poi di non voler più avere contatti con nessuno. “Dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello” ha infine postato nelle scorse ore in un messaggio su Twitter.

Eliana Michelazzo al Grande Fratello?

Da poco è dunque giunta la bomba dal sempre bene informato Dagospia. Secondo quanto si apprende dal sito di Roberto D’Agostino, la manager della Prati lunedì 20 maggio entrerà effettivamente nella casa del Grande Fratello.

L’agente dell’ex star del Bagaglino, dunque, dopo la confessione nel programma serale del mercoledì di Barbara D’Urso, si giocherà le ultime carte nel reality di Canale 5. Qui, come scrive sempre Dagospia, “la trama è decisamente più credibile delle panzane che ha raccontato finora”.

post eliana michelazzo

Cosa succederà dunque nelle prossime ore? Vedremo davvero l’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa più spiata d’Italia? E come reagirà a tutto ciò Pamela Prati? Ricordiamo che la donna alla nostra Carmelita ha rivelato di aver mentito in tv. “Non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata a “Live”. A questo punto credo non esista”: queste dunque le parole scioccanti della manager, che hanno letteralmente mandato in subbuglio i media.



Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche