> > Fedez pubblica un post dove il piccolo Leone ha un occhio nero

Fedez pubblica un post dove il piccolo Leone ha un occhio nero

fedez, chiara e leone

Fedez ha postato un video dove si vede il piccolo Leone con un occhio nero: la spiegazione del rapper

Come molti sanno alla perfezione, Fedez ama condividere i suoi momenti quotidiani con i follower. Proprio oggi, per l’appunto, il popolare rapper milanese ha pubblicato un nuovo post che riguarda nello specifico il piccolo Leone. Lui e la moglie Chiara Ferragni sono in questi giorni alle prese con i primi passi del piccolo di casa. Leone dimostra infatti di avere tanta voglia di imparare a camminare, lanciandosi spesso da solo.

Fedez, Leone con l’occhio nero

Tuttavia, come succede per i bimbi della sua età, anche per Leone i primi passi sono ancora traballanti e insicuri. Proprio per questo il piccolo è infatti caduto facendosi male all’occhio. Vederlo muoversi sulle proprie gambette rende i suoi genitori felici e soddisfatti, soprattutto perché il bimbo ha già compiuto un anno. Allo stesso tempo però la sua indipendenza impaurisce parecchio Fedez e Chiara.Come tutti i piccoli che vivono il loro primo approccio con il mondo che li circonda, anche Leone deve dunque fare i conti con i capitomboli. Secondo quanto appreso, mentre papà Fedez giocava con lui, il bimbo è caduto per terra facendosi male all’occhio, che è subito diventato nero. Fedez ha ammesso di sentirsi in colpa, raccontandolo nelle sue Instagram Stories. Il cantante ha però poi ringraziato i suoi genitori che lo hanno confortato, dicendogli che sono cose che possono succedere. Anzi, devono purtroppo succedere, perché in qualche modo aiuteranno Leone a crescere.

L’occhio nero del bimbo è intanto piuttosto evidente, mentre Fedez ha voluto sottolineare con soddisfazione come il bambino abbia lo stesso ancora voglia di camminare. Leone non ha infatti perso l’entusiasmo, anche se pare uscito da un mini incontro di pugilato!