> > GF16, Francesca contro Michael: lacrime di lui in confessionale

GF16, Francesca contro Michael: lacrime di lui in confessionale

Michael piange al Gf16

Francesca De André accusa Michael Terlizzi di essere troppo ansioso e lui scoppia a piangere in confessionale

Dopo la fine della presunta storia tra Martina e Daniele, al Grande Fratello 16 sembra essersi creato un legame speciale tra il giovane veneto e Valentina Vignali. I due, infatti, dormo spesso insieme, tra abbracci e carezze anche piuttosto insistenti. Martina, dal canto suo, ha commentato la cosa dicendo che Valentina dovrebbe pensare meglio a come si sta comportando. Dormire con un ragazzo, secondo lei, ha infatti un valore specifico.. La Vignali ha però più di una volta precisato che tra lei e il bel Daniele c’è solo un forte affetto. I due gieffini si dicono infatti simili sotto molti aspetti, ma alla loro amicizia credono davvero in pochi.

Grande Fratello: Michael si offende

Nel frattempo un’altra questione pare tenere sulle spine un altro concorrente del Grande Fratello 16. Si tratta di Michael Terlizzi, sempre più intento a pensare alla nomination della scorsa settimana. Nonostante i suoi compagni gli dicano di stare sereno, il modello milanese continua a pensare che ci sia qualche problema. La sua ansia deriva soprattutto dalla discussione avuta con Francesca De André, che avrebbe nominato proprio Terlizzi ritenendolo pettegolo.

Erica ha provato a spiegare a Michael che forse alla base di tutto c’è la sua insicurezza personale. Secondo la De André, infatti, ogni cosa “lo manda in sbattimento”, tanto da portarlo a cercare continue conferme anche su argomenti già chiusi. Tra Terlizzi e Francesca la situazione è dunque decisamente tesa, mentre anche Kikò Nalli ha consigliato al filosofo di stare tranquillo. Tutti ciò, in ogni caso, non è bastato a calmare Michael, che in confessionale è scoppiato a piangere. “Non ce la faccio più! Come faccio ad arrivare alla fine se devo vivere con gente che non mi appartiene? Devo stare attento a dire ogni parola, quando tutti possono dire quello che vogliono”. Così si è quindi sfogato il figlio del pugile, per il quale la situazione sta diventando davvero insostenibile.