> > Gf16, Erica e Gaetano bollenti: polemica per le frasi indecenti di lui

Gf16, Erica e Gaetano bollenti: polemica per le frasi indecenti di lui

Erica e Gaetano al Gf16

Gaetano continua a sconvolgere i telespettatori per le frasi oscene su Erica al Grande Fratello: tuttavia la passione tra i due rimane accesa

In alcuni filmati, Gaetano ha più volte esplicitamente affermato di non essere interessato a Erica se non solo dal punto di vista fisico. Nonostante ciò, la bionda toscana ha tuttavia deciso di tornare tra le braccia del partenopeo. I due appaiono dunque sempre più inseparabili nella Casa del Grande Fratello. La passione nella coppia è tornata più forte di prima, ma i telespettatori non possono in ogni caso perdonare a Gaetano le frasi aberranti dette su Erica. Una su tutte, nel dettaglio, ha scatenato le ire degli utenti, ossia: “Aveva le mutande bagnate come se fossero state buttate in piscina”.

Erica e Gaetano bollenti

Ovviamente le affermazioni di Gaetano sono decisamente vergognose, tuttavia a Erica pare andare lo stesso tutto bene. La commessa ha forse perdonato il giovane modello? Oppure per lei queste frasi non sono neppure mai state un grosso problema?

Precisiamo che non solo il pubblico, ma anche la stessa Barbara D’Urso aveva manifestato il proprio disappunto nella scorsa diretta del Grande Fratello 16. La padrona di casa si era infatti rivolta con parecchia ira nei confronti del concorrente, accusandolo di aver raccontato “dettagli intimi sessuali femminili”. Per la conduttrice e per il pubblico del reality di Canale 5 non sono infatti accettabili le parole dette da Gaetano, giudicate di una gravità profonda. “Fino a che si gioca a fare il playboy va bene, ma che tu vada a vantarti dicendo cosa fa e non fa una donna a letto, allora io mi inca**o”, aveva specificato ancora una sempre più inferocita D’Urso.