> > Gf, Francesca De André lasciata dal fidanzato dopo il tradimento

Gf, Francesca De André lasciata dal fidanzato dopo il tradimento

Francesca De André

"Nella casa ero emozionato, non sono riuscito a chiarire con Francesca. Voglio prendere una pausa", scrive su Instagram il fidanzato della De André

Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De André, continua a non esserle fedele. L’imprenditore toscano era stato già al centro del gossip per le chiacchierate foto con la bionda influencer Rosi Zamboni. A distanza di meno una settimana è tornato al centro dei rumors. Le foto non mentono e alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso colpevole ne sarebbero la conferma. Le foto, infatti, sono inequivocabili: i due si baciano con passione all’uscita di un locale milanese. Stando a quello che ha dichiarato Biagio D’Anelli a Domenica Live, l’incontro tra Giorgio e la ragazza mora risalirebbe al venerdì prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, dove ha confermato il suo amore alla figlia di Cristiano De André.

A distanza di una settimana dal presunto chiarimento tra Giorgio e Francesca, il settimanale Oggi ha pubblicato le foto del tradimento di Tambellini. In diretta, nel corso della puntata del Grande Fratello, la De André ha dovuto affrontare un’altra situazione difficile, scoprendo la decisione presa dal compagno. La reazione è un pianto disperato.

Francesca De André

Francesca De André tradita

“Era venerdì 10 maggio, circa le 10 di sera. Lui la segue, era sempre attaccato a lei. Chiacchieravano, si avvicinavano, si sono baciati in maniera appassionata. Era molto intimi. Lui era molto contento, allegro, cercava il contatto con lei. La serata è andata avanti. In auto, erano molto vicini, si sono baciati più di una volta. Dopo circa una mezz’oretta, sono tornati al ristorante. Erano molto intimi, non erano amici. Erano inseparabili quella sera, il tipico atteggiamento di chi si stava mettendo assieme. Le foto non mentono”. A parlare a Domenica Live è il fotografo che ha sorpreso Giorgio Tambellini insieme a un’altra. Come se non bastasse, Giorgio avrebbe confidato alla migliore amica di Francesca alcuni dettagli intimi sulla notte trascorsa con la mora. A confermare tutto Guendalina Canessa tramite un video a Domenica Live, in cui ha invitato la sua amica Francesca a lasciare il fidanzato e ha dichiarato: “Giorgio e la mora hanno fatto di tutto. Ho una persona di fiducia che mi ha raccontato tutto. Sono state messe le mani nelle parti intime, hanno fatto tutto“.

Nella diretta, in onda in prima serata su Canale 5, Fabrizia De André ha varcato la soglia della famosa porta rossa per dare la notizia alla sorella. “Non ho mai approvato Giorgio, lui non ti merita. Nella casa, invece, hai al tuo fianco un bravissimo ragazzo che ti ama”. Poi la nipote del famosissimo cantautore genovese ha dovuto scoprire la realtà dei fatti. Non solo ha preso visione delle foto che immortalano il tradimento subito. Giorgio, infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un lungo post in cui scrive: “Voglio prendere una pausa con Francesca”.

Il post di Giorgio Tambellini

“Ciao ragazzi… Oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento. Quando sono entrato nella casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca. Un po’ perché non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perché non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo”. Comincia così il post pubblicato da Giorgio, accompagnato da una foto che lo ritrae al fianco della De André.

Francesca De André

E ancora: “Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo. Da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente”. Quindi ha concluso: “La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro”.