Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Un fulmine colpisce la casa del Grande Fratello, diretta sospesa
Lifestyle

Un fulmine colpisce la casa del Grande Fratello, diretta sospesa

Grande Fratello fulmine
Grande Fratello fulmine

Barbara D'Urso in una diretta Instagram: "Chiudete, sta entrando l'acqua. È tutto allagato. Il fulmine è caduto proprio qui sulla casa".

Paura tra i concorrenti del Grande Fratello per un fulmine che si è abbattuto sulla casa più famosa d’Italia, facendo saltare il collegamento della diretta. Le forti raffiche di vento e le intense precipitazioni che da giorni non danno tregua alla capitale hanno fatto danni anche all’interno degli studi di Cinecittà, tanto da rendere impossibile il normale svolgimento della trasmissione. Il collegamento si è interrotto poco dopo la mezzanotte, si apprende da Fanpage. I telespettatori si sono subito resi conto che qualcosa non andava: al posto dell’audio proveniente dalla casa, tutto ciò che si riusciva a sentire era uno sgradevole rumore di sottofondo.

Barbara D’Urso nell’acquario

Nonostante l’ora tarda, Barbara D’Urso ha voluto entrare personalmente nell’acquario che circonda la casa per accertarsi che tutti i concorrenti del Grande Fratello stessero bene e per verificare cosa stesse accadendo. Il suo ingresso è stato documentato da una diretta Instagram, durante la quale la conduttrice ha informato i suoi follower e gli spettatori di Mediaset Extra circa le avverse condizioni meteorologiche.

“Qui Cinecittà. Chiudete, sta entrando l’acqua“, ha spiegato la conduttrice. “Vado nell’acquario dai ragazzi perché è saltato l’audio e la diretta per i fulmini. Qui a Roma è saltato l’audio, è tutto allagato. Il fulmine è caduto proprio qui sulla casa. Non si sente niente. Oddio, l’allagamento!”. La produzione si è immediatamente messa al lavoro per ripristinare l’audio, ma è stato possibile riprendere la diretta solo intorno alle ore 1.30. Una nuova puntata dello show andrà in onda lunedì 20 maggio.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 2574 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.