> > Marck Caltagirone denuncia Pamela Prati? "Mi hanno rubato l'identità"

Marck Caltagirone denuncia Pamela Prati? "Mi hanno rubato l'identità"

marck caltagirone pamela prati

Nuovo capitolo della saga Pamela Prati-Mark Caltagirone. Sui social appare un post nel quale si legge che la soubrette è stata denunciata.

Marck (e non Mark o Marco) Caltagirone torna a parlare sui social affermando di aver denunciato Pamela Prati e la sua agente Eliana Michelazzo, e poi rivela: “Solo la settimana scorsa i miei parenti mi informano dello scandalo!”.

Il nuovo giallo

Un nuovo giallo arricchisce l’incredibile storia che ruota attorno a Pamela Prati e al suo matrimonio. Dopo aver annunciato per settimane le nozze con il misterioso Mark (o Marco) Caltagirone, un uomo che si è però firmato come Marck rivela in un post su Instagram: “Io e Pamela, con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto chiarirò tutto nelle sedi opportune”.

Sempre sui social l’ex prima donna del Bagaglino si sfoga, scrivendo: “Nessuno vuole mettere la parola fine a questa storia perché ci stanno facendo puntate su puntate facendo ascolti. – chiarendo però – Ma io diffido chiunque a dire che io sia plagiata, o che io non sia capace di intendere o volere”.

Nel frattempo però, mentre la sua agente Eliana Michelazzo lascia intendere che il fidanzato di Pamela Prati non esiste rivelando persino di essere stata anche lei “vittima di questo sistema”, torna a parlare nuovamente un certo Marck Caltagirone, il quale sostiene di aver “denunciato” entrambe visto che “tutte e due mi hanno rubato l’identità per mettere su questo show”, come riporta Velvet Gossip.

marck caltagirone

Chi è Marck Caltagirone?

Poi questo Marck Catagirone spiega: “Io e Pamela ci siamo conosciuti (in amicizia) due anni fa in un evento, ed era finita lì per lo meno per me. La settimana scorsa i miei parenti mi informano dello scandalo! – e chiarisce – Io questa persona la vidi solo una volta in tutta la mia esistenza. Io ho una vita, una famiglia, non sto in mezzo a queste caffonate (sic, ndr). A 50 anni fare queste cose non è assolutamente da me! Ma non scherziamo”. Ovviamente, non è chiaro a chi appartenga veramente questo profilo.