> > Valeria Marini si confessa: ecco chi è la sua nuova fiamma

Valeria Marini si confessa: ecco chi è la sua nuova fiamma

Valeria Marini

Valeria Marini ha una nuova love story: la showgirl svela il nome del suo fidanzato

Come molti ricorderanno, nella passata edizione di Temptation Island Vip avevamo visto la super stellare Valeria Marini tra le braccia dell’aitante Ivan Gonzales, di diversi anni più giovane di lei. Il bel spagnolo era infatti riuscito a entrare nelle grazie della nostra showgirl per eccellenza, instaurando un feeling davvero particolare. Tra i due era così iniziato un flirt, che aveva però anche fatto parecchio chiacchierare il mondo del gossip.

Nello stesso reality aveva preso parte anche l’ormai ex compagno di Valeria Marini, l’imprenditore Patrick Baldassarri. I due stavano insieme da circa tre anni, ma Ivan era riuscito a rapire il cuore di Valeria e far ingelosire non poco il facoltoso Patrick. In ogni caso, pare che tra Valeria e Ivan, a show concluso, le cose non abbiano poi funzionato. Come mai?

Valeria Marini ha un nuovo amore

Come riportato dalla rivista settimanale “Grand Hotel”, recentemente la nostra Valeria nazionale si è presentata a un evento mondano in compagnia del suo nuovo fidanzato. Si tratta di Gianluigi Martino, di 35 anni e italiano a tutti gli effetti. La Marini, nel frattempo, si è mostrata in grande forma e con un sorriso smagliante che lasciava intuire la sua ritrovata felicità. Gianluigi ha dunque 17 anni in meno rispetto all’ex star del Bagaglino e vanta inoltre una laurea in Giurisprudenza. L’uomo lavora infine in una nota scuola di recitazione romana, la Action Academy. Riguardo alla sua dolce metà, Valeria ha dichiarato che la fa stare bene. Speriamo dunque che la simpatica stella del piccolo schermo abbia finalmente trovato la metà della mela.

valeria marini fidanzato toy boy 2019 ig 1200x563