> > Belen Rodriguez in costume: la posa che provoca i fan

Belen Rodriguez in costume: la posa che provoca i fan

belen

Belen Rodriguez stuzzica ancora una volta i fan con le ultime immagini in un costume parecchio succinto

Belen Rodriguez è sicuramente una delle donne più ammirate della televisione italiana degli ultimi anni. Del resto, scorrendo le foto del suo profilo Instagram, è impossibile non capirne il motivo. Originaria dell’Argentina ma arrivata in Italia ormai da diverso tempo, la showgirl è certamente apprezzata per la sua bellezza sconfinata. Molte sono infatti le foto che lo testimoniano, a dimostrazione di un fisico perfetto scolpito da tanto sport e da una sana alimentazione. Come spesso lei stessa mostra sui social, Belen si sottopone a sessione di allenamento molto dure e faticose, i cui risultati sono però sotto gli occhi di tutti. Proprio così è successo anche nell’ultimo video pubblicato dalla modella su Instagram poche ore fa.

Belen Rodriguez provoca i fan

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono di nuovo in vacanza. Dopo il Messico insieme a Santiago, la coppia ha infatti deciso di rilassarsi di nuovo. Non è dato sapere con certezza dove si siano recati, ma si tratta in ogni caso di una località di mare. Molti infatti sono gli scatti che entrambi hanno condiviso nelle ultime ore sui social. Proprio uno di questi, condiviso anche dalla super sensuale argentina, è decisamente bollente. In una Instagram Stories, Belen si è dunque mostrata allo specchio intenta a stuzzicare letteralmente i suoi fan.

Belen lato B

La bellissima presentatrice è dunque apparsa in costume, facente sempre parte della linea MeFui, ideata insieme alla sorella Cecilia. Nella clip in questione, Belen si lascia andare ad alcune riprese davvero bollenti. Adottando una posa molto particolare, la showgirl sudamericana non si mostra in viso, ma preferisce tenersi di profilo. La ripresa è così inevitabile: quello che appare sotto gli occhi di tutti è la perfezione del suo lato B.