> > Chiara Ferragni nuovo look a Cannes: capelli corti e mise aggressiva

Chiara Ferragni nuovo look a Cannes: capelli corti e mise aggressiva

Chiara Ferragni

Al Festival del Cinema di Cannes, la fashion blogger ha sfoggiato un look firmato Philosophy by Lorenzo Serafini. Ma le sorprese non sono finite

Ha preso il via la 72esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, che ogni anno riunisce nella splendida cornice del comune francese celebrità di fama internazionale. Una cerimonia che, oltre all’attenzione della critica cinematografica, sorprende meravigliosamente per le scelte stilistiche dei suoi protagonisti.

Tra gli ospiti più attesi sul tappeto rosso, in scena fino al 25 maggio, il trio Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie, protagonisti del film “C’era una volta a Hollywood” diretto da Quentin Tarantino. A trionfare davanti alle telecamere e ai fotografi è anche la coppia spagnola per eccellenza del grande schermo, Antonio Banderas e Penélope Cruz, a Cannes con l’ultima creatura di Pedro Almodóvar, “Dolor y gloria”. Senza dimenticare l’attrice e attivista statunitense Eva Longoria, per la quattordicesima volta sul red carpet francese, Elle Fanning, la giurata più giovane della storia del Festival e la debuttante Selena Gomez. L’unico film italiano in concorso è “Il traditore” di Marco Bellocchio, in programma giovedì 23 in contemporanea con l’uscita al cinema.

Tra attori, cantanti e personaggi famosi nello scenario globale, si è fatta riconoscere anche l’italianissima Chiara Ferragni. La celebre fashion blogger ha sfoggiato un look tutto nuovo, che non poteva passare inosservato agli occhi dei suoi fan più fedeli.

Il nuovo look di Chiara Ferragni

La Ferragni torna a Cannes. Nel corso della kermesse francese è appara in grande forma, incantando i suoi fan con un outfit aggressive. Sicuramente meno romantico, ma più deciso e ricercato.

Indossa un top reggiseno con fibbie e cristalli e una maxi gonna con spacco pronunciato. La firma è di Philosophy by Lorenzo Serafini. A fare scalpore è il nuovo taglio. Si tratta di un lob mosso con riga in mezzo. In tanti, sul web, sono apparsi dubbiosi. Molti fan, infatti, si chiedono se sia un taglio drastico o semplicemente una parrucca. Così ricorda Il Messaggero. Eppure, nelle sue Instagram Stories, l’influencer ha mostrato ciocche della sua bionda chioma tagliate sul pavimento. Su Instagram i commenti si susseguono all’impazzata. Alcuni hanno già fatto paragoni con Loredana Lecciso o Ilary Blasi (dichiarata amante delle parrucche).