> > Eliana Michelazzo vuole espatriare e non andrà al Grande Fratello

Eliana Michelazzo vuole espatriare e non andrà al Grande Fratello

eliana michelazzo

Eliana Michelazzo ha dichiarato di voler espatriare per motivi di sicurezza dopo le sue recenti confessioni in merito al caso Prati

Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, continua a far parlare di sé. Nelle scorse ore la donna ha lasciato tutti esterrefatti confessando la non esistenza di Mark Caltagirone, presunto fidanzato della showgirl sarda. Prima di lavorare nell’agenzia della Prati, ricordiamo che Eliana fu anche una corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque i suoi trascorsi in tv sono già parecchi. La donna è dunque tornata a parlare sui social dopo le sue recenti quanto scioccanti dichiarazioni. “Non è facile capire… ma sto male”, ha scritto Eliana in una Instagram Story. Durante la sua confessione rilasciata a Live – Non è la D’Urso, che andrà in onda mercoledì 22 maggio, la Michelazzo ha anche affermato che avrebbe voluto isolarsi, magari all’interno della casa del Grande Fratello. Tuttavia Mediaset non ha accolto la richiesta della manager della Prati, che però si sarebbe dovuta comunque presentare in trasmissione.

La confessione di Eliana Michelazzo

Come svelato da un’anticipazione del suo lungo sfogo da Barbara d’Urso, Eliana Michelazzo ha dunque pubblicamente ammesso di aver mentito. La donna ha infatti detto di non aver mai incontrato Caltagirone di persona, ma di averlo visto solo in un video per pochi attimi, mentre l’uomo si trovava in compagnia della sua socia Perricciolo. La voce dell’uomo da lei visto nella clip era inoltre diversa rispetto a quella sentita a Live – Non è la D’Urso. “A questo punto credo non esista”, ha infine concluso la Michelazzo, sostenendo poi di essere stata lei stessa vittima di tale sistema.

La notizia più scioccante è infine giunta nel momento in cui anche lei ha raccontato di essere fidanzata da dieci anni con un “uomo fantasma”. Oggi la donna sostiene di avere paura di quello che le potrebbe succedere. Per questo avrebbe chiesto asilo al GF16, ma Mediaset ha spiegato che “l’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione”.