Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Emma Marrone cambia look, addio ai capelli biondi
Lifestyle

Emma Marrone cambia look, addio ai capelli biondi

emma marrone

Emma Marrone ha cambiato look e mostra tutto ai suoi fan: nuova colorazione per i suoi capelli, dal biondo al castano.

Quando una donna decide di cambiare, inizia dai capelli. Emma Marrone sa bene il significato di questa frase. Non è la prima volta che va dal parrucchiere e stravolge il suo taglio di capelli. Questa volta però ha deciso di puntare sul colore. Ora la chioma della cantautrice di origine salentine non è più bionda, ma castana. Lo ha rivelato lei stessa sui suoi profili social.

Emma Marrone cambia look

Emma Marrone ha pubblicato sui social network varie foto in cui appare con un nuovo look. La cantante ha chiesto al suo parrucchiere di fiducia qualcosa di drastico per l’estate che si avvicina. Ha deciso di accantonare il biondo platino che l’ha caratterizzata per tutto questo tempo e che ha sfoggiato per l’ultima volta sul palco di Amici di Maria De Filippi l’11 maggio 2019. Infatti è finalmente tornata al suo colore naturale, il castano. Il parrucchiere non ha però solo messo mano al colore: dalle foto si nota anche una leggera modifica del taglio.

Emma ha deciso di accorciare le punte, tuttavia non ha voluto cambiare la lunghezza dei ciuffi davanti che le arrivano ancora fino alla guancia. In una foto, postata su Instagram il 17 maggio 2019, ha mostrato ai suoi quasi 4 milioni di followers la sua trasformazione. “/ BROWN / Ma veramente Brown” ha scritto come didascalia, facendo un riferimento scherzoso al suo cognome, che in inglese è tradotto proprio “Brown”. I fan della cantante hanno molto apprezzato questo suo nuovo look, tanto che la foto ha ricevuto più di 81.000 like in pochi giorni, un vero e proprio record per Emma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche