> > Fabrizia De André a Pomeriggio Cinque: “Non posso partecipare al Gf"

Fabrizia De André a Pomeriggio Cinque: “Non posso partecipare al Gf"

Fabrizia De André

La sorella di Francesca, ancora in lacrime per il tradimento subito, rifiuta l’offerta di Barbara D’Urso e non parteciperà al reality

Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De André, continua a non esserle fedele. L’imprenditore toscano era stato già al centro del gossip per le chiacchierate foto con la bionda influencer Rosi Zamboni. A distanza di meno una settimana è tornato al centro dei rumors. Le foto, infatti, sono inequivocabili: Giorgio bacia con passione una mora all’uscita di un locale milanese.

A distanza di una settimana dal presunto chiarimento tra Giorgio e Francesca, il settimanale Oggi ha pubblicato le foto del tradimento di Tambellini. In diretta, nel corso della puntata del Grande Fratello, la De André ha scoperto la decisione presa dal compagno. A riferirgliela è stata la sorella Fabrizia, che l’indomani, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha declinato l’invito: non entrerà nella casa del Grande Fratello.

Fabrizia De André a Pomeriggio Cinque

Non solo il presunto tradimento del fidanzato, Giorgio Tambellini, che con un lungo post sul suo profilo Instagram ha annunciato di volersi prendere una pausa da Francesca, ma anche l’attacco di Cristiano Malgioglio, che ha puntato il dito contro il comportamento aggressivo della ragazza. E’ un momento davvero complicato e delicato per Francesca. Così Barbara D’Urso, durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, ha chiesto alla sorella Fabrizia De André di entrare nella casa del Grande Fratello per starle vicino.

Fabrizia De André

“Mi farebbe piacere, ma purtroppo sai che non posso entrare”, ha ribadito Fabrizia in risposta alla proposta della D’Urso. Quindi, ha spiegato: “Devo stare vicino al mio bambino”. Intanto però sta cambiando la serratura di casa di Francesca per evitare che Giorgio possa rientrarvi, ha garantito.