> > Giorgio lascia Francesca De André: "Sbattetelo fuori da casa mia"

Giorgio lascia Francesca De André: "Sbattetelo fuori da casa mia"

Francesca De André

Giorgio su Instagram ha espresso l'intenzione di "prendere una pausa con Francesca". Lei ha subito reagito: "Sai dove deve mettersela la pausa?”

“La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro”. Si conclude così la lunga dichiarazione di Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De André. La figlia d’arte ne è venuta a conoscenza in diretta nel corso della puntata di lunedì 20 maggio 2019. La De André, da settimane chiuse nella casa di Cinecittà, ha preso visione delle immagini che testimoniano il tradimento subito. Per bocca della sorella Fabrizia, ha scoperto qual è la verità dei fatti. La sua reazione è disperata.

Francesca De André

La reazione di Francesca De André

Pianti e urla disperate, ma anche shock e tanta agitazione. Francesca è visibilmente provata e a fatica l’amata sorella e la conduttrice Barbara D’Urso riescono a tranquillizzarla.

Francesca De André

Prima di incontrare Fabrizia e subito dopo aver visto le fotografie pubblicate sul settimane Oggi, Francesca è andata su tutte le furie e ha minacciato di lasciare il gioco. “Voglio uscire. Cosa ci sto a fare qui? Voglio uscire per andare da Giorgio a chiedergli se è vero. E in caso gli spacco la faccia”, è stata la sua prima reazione. Accanto a lei, a tenerla stretta tra le sue braccia e a darle conforto, c’è Gennero, il quale però non è riuscito a calmarla.

Francesca De André

Varcata la soglia della famosa porta rossa, Fabrizia le conferma che è tutto vero e il tradimento c’è stato. A quel punto la disperazione di Francesca aumenta e la richiesta esposta alla sorella è chiarissima: “Fabrizia sbattilo fuori. Lui ha le chiavi di casa mia, cambiale”. Poi, in riposta al lungo post pubblicato sul profilo Instagram dell’ormai ex fidanzato Giorgio, ha commentato: “La pausa? Sai dove mettersela la pausa?”. Quindi ha rincarato la dose: “Deve sparire. Deve togliere tutte le sue cose da casa mia. Non voglio vedere neanche una sua foto quando esco. Io non lo voglio proprio più vedere. Quello che ha perso qui è lui. E’ un bas****o”.

Francesca De André