> > Gianni Sperti nudo su Instagram: la foto osé che lascia attoniti i fan

Gianni Sperti nudo su Instagram: la foto osé che lascia attoniti i fan

gianni sperti

Gianni Sperti è apparso completamente nudo su Instagram in una foto che sta facendo il giro del web

Gianni Sperti è uno dei personaggi più apprezzati della nostra televisione, soprattutto da coloro i quali seguono con affetto Uomini e Donne. Cuore della trasmissione, insieme alla conduttrice Maria De Filippi e alla collega Tina Cipollari, l’opinionista del dating show di Canale 5 è da sempre un esempio di valori sani e veritieri. Gianni è dunque una figura focale all’interno del programma della De Filippi, in particolare quando si tratta di scoprire le magagne di alcuni aspiranti tronisti o corteggiatori.

Gianni Sperti nudo su Instagram

Di recente, però, l’ex ballerino di Buona Domenica ha sconvolto tutti i suoi follower di Instagram pubblicando una foto decisamente insolita. Nello scatto in questione Gianni Sperti si è infatti mostrato completamente nudo, tanto da destare l’attenzione di moltissimi utenti, interdetti dall’immagine apparsa sul popolare social network.

gianni sperti nudo

Il ballerino pugliese, personaggio chiave del daytime di Canale 5, è sempre molto apprezzato dai suoi fan per le opinioni pungenti ma sincere. Le sue osservazioni sono infatti sempre pertinenti e caratterizzano ogni puntata del seguitissimo show di Queen Mary. Nel contempo Gianni è diventato una star anche sul web, dove conta oltre 1 milione di follower che lo seguono con passione. Proprio l’ultima foto postata dall’ex marito di Paola Barale su Instagram ha però lasciato tutti senza parole. Gianni Sperti è infatti apparso del tutto nudo e girato di spalle, dunque con il lato B in bella mostra. L’uomo si trova in aperta campagna, mentre pare intento a osservare dei cavalli al galoppo che sembrano dirigersi nella sua direzione. Lo scatto, seppur molto artistico, ha lasciato basiti tutti gli ammiratori dell’opinionista, che si è mostrato in un lato decisamente poco conosciuto ai più.